|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Brescia] Vendo 3 Corsair ddr 400mhz 512mb
Causa errato acquisto vendo in blocco 3 ram della Corsair DDR 512mb frequenza 400mhz.
Le ho acquistate ieri per cui sono nuovissime. Ho visto in giro per internet i prezzi migliori e bene o male stanno sopra i 50€, Le vendo tutte e tre a 135€. Consegna a mano per chi è di brescia oppure pagamento anticipato e spedisco con pacco celere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
potrei essere interessato, ma sei troppo generico.
che vuol dire "3 ram" ??? Intendi dire 3 banchi da 512Mb cadauno, quindi in totale 1.5Gb complessivi? Che modello sono esattamente, sigla? Sono tutti uguali o sono misti? Dove li hai acquistate? Hai scontrino / fattura ? Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
- la sigla credo sia questa: VS512MB400C3 - Sono tutti e 3 uguali - computer discount - Si, fattura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Credo che il modello sia questo:
Corsair Vs512mb400c3 memoria ddr 184pin 512mb pc3200 400mhz. Il prezzo è corretto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
sarei interessato, però a 2 soltanto. si può? a quanto?
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
preferirei venderle tutte e 3 assieme, aspetto quindi la risposta di morpheuz.
per 2 pezzi il prezzo è di 90€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
lascio grazie cmq
![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
lascio anchio, spiacente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Scusa ma se li hai acquistati ieri e hai lo scontrino/fattura, perchè non li riporti al negozio?
![]() Esiste il diritto di recesso, se non ti rendono i soldi, puoi prendere qualcos'altro, oppure ti fanno un buono, a CD sono molto corretti.
![]() |
#11 |
Member
|
no sono pezzi che sono stati ordinati appositamente, nn è possibile cambiarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.