|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Como
|
[Como + sped] Abit NF7-S2G (nuova)
-------------------------------------------------------- OGGETTO VENDUTO A LightIntoDarkness -------------------------------------------------------- Ciao a tutti, vendo questa scheda madre per socket A, acquistata pochi giorni fa via Internet perchè credevo di aver bruciato definitivamente la mia Non l'ho nemmeno aperta, la scatola è ancora sigillata quindi la mainboard è nuovissima, allego una fotocopia dello scontrino per poter usufruire eventualmente della garanzia. Le specifiche della scheda madre sono visualizzabili sul sito del produttore: Scheda Abit NF7-S2G. Comprendono FSB a 400Mhz, supporto per memorie DUAL DDR 400, SATA raid 150, rete giga, audio integrato a 6 canali e tecnologia SoftMenu per overclock. Se lo desiderate posso scattarle una foto e postarla in questo messaggio. Accetto solo pagamenti anticipati, tramite vaglia postale o ricarica postepay, e spedisco alla ricezione del pagamento in j+3 o j+1 come preferite. Le spese di imballo sono le uniche a mio carico. Posso anche consegnare a mano se siete di Como, ma ciò non costituisce motivo di priorità nei confronti di chi richiede invece la spedizione. Ecco i prezzi: Consegna a mano: 57 € Spedizione in j+3: 57€ + 8€ = 65€ Spedizione in j+1: 57€ + 13€ = 70€ Ovviamente offro e chiedo massimo serietà. Ciao
Nove millimetri. Non sono mai più lontano di così. Ultima modifica di Frank Castle : 30-06-2005 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Interessatissimo, se però cali secondo regolamento vista questa pagina
Direi che 60€ s.s. incluse potrebbe andare bene, se è nuova!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
volevo sapere se era compatibile con banchi di ram da 512mb, avevo sentito tempo addietro che la nf7-s non andava molto daccordo con quelli da 512.
info!!!
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
LightIntoDarkness: Scusa, io mi ero basato su trovaprezzi.it e ho regolato il prezzo di conseguenza. Mi va bene 60€ comprese s.s.
ssjAlex: Non sono informato a riguardo, sorry... la scheda non l'ho mai montata perciò non posso nemmeno dirti se con i miei banchi da 512 dà problemi! rug22: Mi sono basato sui prezzi che ho trovato su Internet e su una ricerca fatta in questa sezione; io l'ho pagata 70€ e ripeto è nuovissima, nemmeno aperta, mi è arrivata a casa la settimana scorsa. L'overclock non è certo l'unico parametro da tenere in considerazione, no? Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok, confermo allora per 60€ s.s. in j+1 comprese.
Aspetto un tuo pvt con i dati per la ricarica!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.