|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
(UD)vendo 9800xt creative
come da oggetto, vendo a 163 euro con spedizione o 153 consegna a mano.
marca creative, ottima priorità x consegna a mano spedizione pacco celere (13 euro, arriva in un giorno) pagamento sulla mia postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
Però vorrei sapere se hai garanzia, e visti i tuoi pochi post pagamento appena mi arriva dopo averne testato il funzionamento. (appena mi arriva la monto e se funziona ti mando i soldi sulla postepay il giorno stesso). Dimenticavo, la scheda ha 256MB di memoria vero? Versione Retail con scatolo?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
senti io capisco i miei pochi post e tutto ma non posso mandarti la scheda e fartela provare cribbio...devi verificare anche quanto tiene in overclock?
se ti interessa ti do n. di tel. di casa e cell. x tutte le verifiche del caso e poi si procede come da oggetto. sto aspettando una scheda presa su ebay a 338 euro (!!) che ho già pagato, anch'io non vedo l'ora che sia montata e funzionante, ma è un rischi che uno deve correre. chiamami e ne parliamo a voce dai... ti mando n. cell in pvt ciao. per me si puo concludere nel giro di qualche giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ti rifaccio qui la mia offerta: 145 s.s. comprese. Anche se hai pochi post mi fido. Pagamento anticipato....
Fammi sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Bellissima scheda, ma ho trovato una cpu che mi serviva....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Trieste
|
ciao,sono appena iscritto e mi interesserebbe la scheda.
mi dai qualche dato?quanta ram,quanto tempo ha ecc ecc. ovviamente visto che sono di gorizia,se concludiamo,consegna a mano(magari con limatina sul prezzo ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora, marca creative 256mb di ram, la scheda ha un'annetto e la uso per giocare solo 5-6 ore a settimana quindi non molto sfruttata.
scatola perfetta con TUTTO all'interno compreso scontrino con garanzia, che non ricordo di quanto sia. fatti sentire. non limo tanto anche se la consegna è a mano.....non posso venderla come fosse una 9800pro.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Tuglie (Lecce)
|
Io potrei essere interessato
![]() ti ricordi di me? la mia offerta era 150 euro comprese le spese di spedizione ![]() Ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di Xanor : 20-05-2005 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda al tuo prezzo...garanzia residua?dotazione?
scambi con qualcosa?
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Trieste
|
ciao,mi dispiace ma mi tocca lasciare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda a 150 ss incluse in j+3, ricarica postepay va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora: la scheda è un'anno che ce l'ho, ancora quasi un'anno di garanzia, fino a fine gennaio 2006, ho scontrino scatola e tutto in PERFETTO stato (sono maniacale per queste cose..)
mai overcloccata, tranne per prova all'inizio. sul mio case fa caldo quindi non va tanto su cmq è da provare con pazienza. gioco solo due sere a settimana quindi non penso sia tanto sfruttata no? se ti interessa parlarne a voce ti do il mio n. di cell cosi ci sentiamo domani a pranzo o sera se vuoi. non scendo sotto i 150. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Uppino per il mio amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vendita conclusa! affare fatto con "ilvise"
grazie a tutti cmq. ciao ps. chiedo scusa ai moderatori per aver aperto "involontariamente" due discussioni uguali, ma non sapevo che c'era il profilo (sono nuovo del forum) e non trovando + la vecchia discussione ne ho aperta un'altra....chiedo scusa grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.