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#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza ----------> Milano
Messaggi: 45
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Riflessioni sfocate in Maya
Come da titolo, dovrei fare un pavimento che rifletta sfocato tipo questo , ho smanettato un pò nei parametri dello shader assegnando anche delle mappe a Reflected Color ma il risultato non cambia
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Devi usare Mental Ray.
Nelle proprietà del materiale, dopo aver settato colore, riflessi e tutto il resto, apri il menù MentalRay e gioca con attributo Refraction Blur. Attenzione che il tempo di rendering cresce di brutto.
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Only dead fish swim with the stream. |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza ----------> Milano
Messaggi: 45
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Grazie mille, Dias: era proprio quello che desideravo, già che ci sono ti domando un'altra cosa... in giro per la rete ho visto rendering in MR davvero fotorealistici, vorrei sapere se tu usi un set particolare, ad esempio io uso in genere un pavimento, qualche parete e un'area light e nel render global di MR alzo l'antialising a 1-2 e ovviamente attivo il Final Gathering, mi avvicino a quel fotorealismo ma non completamente, tu avresti qualche consiglio?
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Dipende da cosa intendi per fotorealismo.
Se il tuo problema è la illuminazione, allora la miglior cosa che posso suggerirti è questo link: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=4858 ![]()
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#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza ----------> Milano
Messaggi: 45
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non so come ringraziarti!!! grazie 100000!!!!
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