|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Prey sara' distribuito online
Fonte : Nextgame.it
dopo steam ci sara' anche un sistema online per scaricarsi i giochi di 3drealms , andra' bene in america o altre zone coperta da linee veloci ma qui in italia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma scusa non vengono distribuiti online tutti i giochi ? ![]() Ho fatto la battuta ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() si tengano prey ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo e' il link http://81.112.66.155/html/notizia.php?id=34704 un conto e' autenticare un gioco via online , un'altro e' distribuirlo via online io compro le riviste dove sono allegati i giochi , a casa manco sono coperto da adsl da telecom e non ha intenzione di farlo , se non fanno internet via rete elettrica la vedo dura abbattere il monopolio dei telefoni e delle connessioni . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nel 96 ti davano uno scatolone con manuali da centinaia di pagine poi hanno tolto il manuale poi hanno tolto la scatola mettendo quelle scatolette da dvd che non contengono niente adesso tolgono pure il cd, che cazz vogliono ancora? che mi programmi il gioco da solo? e il bello è che i prezzi non sono diminuiti già HL2 ha portato sulla brutta strada, per quanto mi riguarda è una politica del cavolo: i miei soldi sono VERI, non se li devono scaricare non importa che lo vendano ANCHE inscatolato tanto il pretesto di venderlo online farà comeHL2 dove il manuale è UNA pagina stampata Ultima modifica di Leron : 23-05-2005 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Tanto piu' che se ci fosse una versione retail costerebbe meno di quella online.
E volete sapere il perche' ? Dal 2002 o 2003 ce una tassa automatica del 20% su tutti gli acquisti di beni immateriali (software via download). ![]() Play.com rulezza sempre dippiu' ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
e se a casa non avessi-volessi l'ADSL ?
smetto di giocare col PC? mi compro una PSX3 ? straccio i maroni all'amico con Fastweb per farmi scaricare i giochi e poi gli porto le arance in galera ? ma che senso ha? in Italia, la banda larga costa un patrimonio, preferisco spendere meglio i miei dindi invece che regalare 30euri al mese a Telecom, Libero o chi altro...ladri.... o mi abbassano drasticamente le tariffe (ma qui le case produttrici non c'entrano poi molto) oppure rivoglio lo scatolozzo di cartone (come il mitico di Doom 2, uno dei miei primi games acquistati, con dentro un manualettino e un CD tutto argentato (per un gioco di meno di 50mb...ma la 'febbre' dei cd era appena iniziata... ![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Da nessuna parte si dice che sarà distribuito SOLO online. Se c'è la possibilità di scegliere fra le due versioni, non ci vedo niente di male.
Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se sbaglio correggimi pure come ripeto io non sono un grande esperto , a me in fin dei conti interessa solo giocare . ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisognerà vedere come verrà implementato il meccanismo dai vari publisher, ma la domanda giusta non è se davvero il digital delivery prenderà piede per ogni tipo di software, bensì quando questo accadrà. Il negozio è lento e scomodo, il digital delvery è eccellente come idea, e STEAM ha dimostrato che il servizio può funzionare alla grande. Io sono daccordissimo... a patto che mi lascino ancora la possiblità di comprare le versioni scatolate, anche con un sovrapprezzo. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
io non sono coperto da adsl...............
in ogni caso io rivoglio gli scatoloni puzzolenti di petrolio con mega manuale annesso
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Fine OT
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Vi dirò, a me la distribuzione online non dispiace. Però a due condizioni: che venga data come alternativa e che il prezzo sia, ovviamente, più basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
MAgari tra un po ti danno il codice da compilare......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.