Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2005, 09:24   #1
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Prey sara' distribuito online

Fonte : Nextgame.it

dopo steam ci sara' anche un sistema online per scaricarsi i giochi di 3drealms , andra' bene in america o altre zone coperta da linee veloci ma qui in italia ?
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 09:26   #2
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip

dopo steam ci sara' anche un sistema online per scaricarsi i giochi di 3drealms , andra' bene in america o altre zone coperta da linee veloci ma qui in italia ?

ma scusa non vengono distribuiti online tutti i giochi ?

Ho fatto la battuta
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 09:30   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

e soprattutto dovrò installarmi un client per ogni gioco che uso?

si tengano prey
Old 23-05-2005, 09:37   #4
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Quote:
Originariamente inviato da Leron

si tengano prey

Questo e' il link
http://81.112.66.155/html/notizia.php?id=34704

un conto e' autenticare un gioco via online , un'altro e' distribuirlo via online

io compro le riviste dove sono allegati i giochi , a casa manco sono coperto da adsl da telecom e non ha intenzione di farlo , se non fanno internet via rete elettrica la vedo dura abbattere il monopolio dei telefoni e delle connessioni .
Old 23-05-2005, 09:41   #5
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leron

si tengano prey
No, va bene E-Mule per tutti...
Old 23-05-2005, 09:42   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Questo e' il link
http://81.112.66.155/html/notizia.php?id=34704

un conto e' autenticare un gioco via online , un'altro e' distribuirlo via online

io compro le riviste dove sono allegati i giochi , a casa manco sono coperto da adsl da telecom e non ha intenzione di farlo , se non fanno internet via rete elettrica la vedo dura abbattere il monopolio dei telefoni e delle connessioni .
io il gioco LO PAGO e ESIGO che mi venga dato inscatolato impacchettato e con il suo bel manuale originale

nel 96 ti davano uno scatolone con manuali da centinaia di pagine

poi hanno tolto il manuale

poi hanno tolto la scatola mettendo quelle scatolette da dvd che non contengono niente

adesso tolgono pure il cd, che cazz vogliono ancora? che mi programmi il gioco da solo?

e il bello è che i prezzi non sono diminuiti

già HL2 ha portato sulla brutta strada, per quanto mi riguarda è una politica del cavolo: i miei soldi sono VERI, non se li devono scaricare

non importa che lo vendano ANCHE inscatolato tanto il pretesto di venderlo online farà comeHL2 dove il manuale è UNA pagina stampata

Ultima modifica di Leron : 23-05-2005 alle 09:45.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 09:43   #7
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
...

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 09:48   #8
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Tanto piu' che se ci fosse una versione retail costerebbe meno di quella online.
E volete sapere il perche' ?
Dal 2002 o 2003 ce una tassa automatica del 20% su tutti gli acquisti di beni immateriali (software via download).
Play.com rulezza sempre dippiu'
Old 23-05-2005, 09:48   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
No, va bene E-Mule per tutti...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 09:53   #10
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
e se a casa non avessi-volessi l'ADSL ?
smetto di giocare col PC?
mi compro una PSX3 ?
straccio i maroni all'amico con Fastweb per farmi scaricare i giochi e poi gli porto le arance in galera ?

ma che senso ha?

in Italia, la banda larga costa un patrimonio, preferisco spendere meglio i miei dindi invece che regalare 30euri al mese a Telecom, Libero o chi altro...ladri....

o mi abbassano drasticamente le tariffe (ma qui le case produttrici non c'entrano poi molto) oppure rivoglio lo scatolozzo di cartone (come il mitico di Doom 2, uno dei miei primi games acquistati, con dentro un manualettino e un CD tutto argentato (per un gioco di meno di 50mb...ma la 'febbre' dei cd era appena iniziata... )
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 10:37   #11
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Da nessuna parte si dice che sarà distribuito SOLO online. Se c'è la possibilità di scegliere fra le due versioni, non ci vedo niente di male.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 10:51   #12
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Da nessuna parte si dice che sarà distribuito SOLO online. Se c'è la possibilità di scegliere fra le due versioni, non ci vedo niente di male.

Pape
Non sono un esperto finanziario , ma credo che se una softhouse come Valve decide di investire nella distribuzione online (quindi penso che debba comprare server e software per i server ), non credo che stipuli accordi con un altro pubblisher per pubblicargli il gioco visto che vuole eliminare i costi di quest'ultimo .

cmq se sbaglio correggimi pure come ripeto io non sono un grande esperto , a me in fin dei conti interessa solo giocare .

ciao
Old 23-05-2005, 10:57   #13
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Non sono un esperto finanziario , ma credo che se una softhouse come Valve decide di investire nella distribuzione online (quindi penso che debba comprare server e software per i server ), non credo che stipuli accordi con un altro pubblisher per pubblicargli il gioco visto che vuole eliminare i costi di quest'ultimo .

cmq se sbaglio correggimi pure come ripeto io non sono un grande esperto , a me in fin dei conti interessa solo giocare .

ciao
Nel caso di Valve, il tutto era fatto per staccarsi il più possibile dal publisher. Qualcosa che ritengo estremamente positivo. Poi, nel caso di STEAM, per i casini legali con Vivendi, è stato impossibile riuscire ad abbassare il prezzo e posizionarlo sotto quello della versione retail. Non escludo che presto sia possibile comprare lo stesso gioco a meno prezzo online, pagando qualcosa in più per quello boxato. I segni non mancano: guardate Fileplanet per rendervi conto dei giochi venduti tramite il loro servizio, a cifre solitamente più basse del negozio.
Bisognerà vedere come verrà implementato il meccanismo dai vari publisher, ma la domanda giusta non è se davvero il digital delivery prenderà piede per ogni tipo di software, bensì quando questo accadrà. Il negozio è lento e scomodo, il digital delvery è eccellente come idea, e STEAM ha dimostrato che il servizio può funzionare alla grande. Io sono daccordissimo... a patto che mi lascino ancora la possiblità di comprare le versioni scatolate, anche con un sovrapprezzo.

Pape
Old 23-05-2005, 10:58   #14
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
non importa che lo vendano ANCHE inscatolato tanto il pretesto di venderlo online farà comeHL2 dove il manuale è UNA pagina stampata
*
Old 23-05-2005, 11:17   #15
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Città: Ferrara
io non sono coperto da adsl...............

in ogni caso io rivoglio gli scatoloni puzzolenti di petrolio con mega manuale annesso
Old 23-05-2005, 11:22   #16
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giova22
in ogni caso io rivoglio gli scatoloni puzzolenti di petrolio con mega manuale annesso
Compra in USA, se vuoi le scatole. In italia, e in EU in generale, i negozianti preferiscono il DVD Box. Coi negozietti minuscoli che si trovano, in effetti, non hanno nemmeno tutti i torti.

Pape
Old 23-05-2005, 12:43   #17
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Compra in USA, se vuoi le scatole. In italia, e in EU in generale, i negozianti preferiscono il DVD Box. Coi negozietti minuscoli che si trovano, in effetti, non hanno nemmeno tutti i torti.

Pape
Infatti è quello che faccio. Vedere ad esempio la mega confezione di icewind dale edizione da collezione con tutta la roba presente dentro.... Bellissimo.

Fine OT
Old 23-05-2005, 13:16   #18
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Vi dirò, a me la distribuzione online non dispiace. Però a due condizioni: che venga data come alternativa e che il prezzo sia, ovviamente, più basso.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 13:44   #19
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
MAgari tra un po ti danno il codice da compilare......

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian