|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI- lettore mp3, radio, usb, 256 mb
ho comprato questo lettore mp3, tipo chiavetta usb, con radio, display a 7 colori, cuffiette e possibilità di registrare tramite microfono....dall'utente gegeg (o qualcosa di simile, la settimana scorsa) la settimana scorsa.
dovevo fare un regalo ma il lettore mi è arrivato con una piccola crepa sul cappuccio che serve a protegger l'attacco usb. si alimenta con una mini stilo. non ho foto dell'oggetto neanche per darvi un'idea, lo descirvo solo come un cilindretto di 6 cm di lunghezza tutto argentato. fatto sta che non l'ho potuto regalare, quindi mi chiedevo se a qualcuno potesse interessare, io dire che 45 euro e scambio a mano sono sufficienti. ma non meno per favore che già sono sotto con i soldi. solo a mano a milano e limitrofi
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 24-05-2005 alle 11:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
potenzialmente interessato, ma mi servono info. marca? garanzia? stato? funzionamento? anni? occorre farne una quotazione...
dato che è di 3° mano direi consegna a mano a milano e ritoccata di prezzo (è solo 256 mb)... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
|
Quote:
tecnicamente hai ragione ma io non l'ho mai usato e già ci rimetto qualche soldino, perchè ha quella crepina. niente scontrino, stato ottimo, display intonso, funzionamento (provato 1 minuto) ok, per anni cosa intendi? dovrebbe eavere qualche settimana vita.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
qualche settimana di vita? quante? chi l'ha usato finora (quanti proprietari e per quanto tempo)? marca? foto?
per aiutarti ti dico che per un 256 mb sono diposto a spendere 35 euro se è buono, ma solo dalla tua descrizione non riesco a capire nemmeno come è fatto, le caratteristiche ecc...poi è senza garanzia e con una crepa...insomma cerca di ragguagliarmi! |
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
|
Quote:
non so darti un dato preciso, usato da una sola persona 8se non consideri me che ho l'ho testato un minuto per vedere se funzionava. la marca non la ricordo la scatola è a casa, foto non ne ho ti manca solo la foto perchè le caratterische te le ho dette. comunque è inutile continuare visto che a 35 è un regalo e non è natale.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lascio ovviamente
Ultima modifica di fdf : 23-05-2005 alle 17:34. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
segnalato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
qualche domanda anche se poi ci sarebbe la spedizione di mezzo perchè sono di Torino, ma intanto mi informo:
- la radio è integrata nell'oggetto oppure è nelle filo delle cuffie? ... in altre parole se monto un'altro paio di cuffie posso comandare tutte le funzioni mp3 ed anche della radio; - le batterie sono ricaribili; - cosa contiene di preciso la confezione; - una marca e modello proprio non riesci ad indicarla. Grazie per qualunque risposta.
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
- radio integrata nell'oggetto.
- ministilo usa e getta - cavo, lettore, auricolare - cerco foto simili e posto.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono informazioni utili anche per gli altri.
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
è molto simile a questo....
http://images.enet.com.cn/marketplac.../100/54919.jpg il mio in più ha il display che cambia colore e un piccolo joy vicino al display per navigare nel menu
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
grazie a te, comunque per ovviare i problemi che ho incontrato io, preferire lo scambio a mano così uno si può rendere conto dell'oggetto. grazie lo stesso buona giornata.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- è un bell'oggettino ed anche al giusto prezzo; - le spese di spedizione lo metterebbero fuori mercato; - con un "sano" passaggio di mano invece si resta tutti contenti. In bocca al lupo e grazie ancora. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.