|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
Multiplayer on-line (ADSL): che impostazioni per ping basso?
salve a tutti,
da poco ho voluto provare il multiplayer on-line con call of duty, io ho alice adsl 1,5Mbps ma come pensavo mi va tutto a scatti per via (suppongo) del ping molto alto!!! insomma è impossibile giocare nel mio caso, io premo un tasto e il personaggio si muove dopo 30 secondi, nel frattempo mi sparano... io credo sia necessaria qualche impostazione per i dati in entrata, TCP, magari quando gioco chiudo i programmi p2p e cmq ogni download...bo' ditemi voi...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Molto dipende da come è "presa" la tua connessione, l impianto telefonico ecc... anch io ho ping paurosi e non è il massimo x giocare online.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah quindi è quello...oltretutto mi escono scritte tipo no connection e il gioco si blocca momentaneamente e poi riparte...
cmq devo mettere delle impostazioni da qualche parte?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie a tutti..cmq posso fare niente? nel senso modifiche all'impianto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Rompi le balle al tuo operatore internet perche ti passi la connessione in modalità "fast" anche se non sono obbligati a farlo, ma da come si dice in giro il guadagno in ping è notevole....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sai hai il ping veramente alto (300/400) apri una chiamata per guasto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol, nessun circuito o modifica di alcun tipo.....prima di tutto il tuo ping è influenzato prevalentemente dalla banda in upload e non da quella in download; per cui devi convivere con 256 kb, soprattutto perche alice non prevede passaggi a 512.....inoltre tutti hanno alice, la qualita del servizio non è delle migliori; io sono uno fra i fortunati che pur avendo alice pinga 50-60, che non è il massimo, ma è dignitoso......dovresti essere piu preciso sul tuo ping: se pinghi 300-400 le cose sono 3:
1)hai virus spyware o malware che ti appestano 2)rientri in quella sfortunata percentuale che dovra farsi il callo all' orecchio con l assistenza di alice per far aggiustare il guasto 3)usi p2p o scarichi mentre giochi (risoluzione: spegni tutto lol!) non contemplare la possibilita del farti settare in fast la connessione, primo perche telecom non lo fa neanche se intenti una causa (con conseguente spese legali per te, visto che loro hanno piu soldi da buttare in avvocati), inoltre se anche avessi un parente che lavora in telecom e te la facessi settare in fast, se il rumore della tua linea è tanto, avresti una connessione inutilizzabile. cod si basa sul motore di et, ergo è molto scalabile e customizzabile, per cui chiedi ai players che trovi nei server i settaggi del config per abbassare quanto piu possibile il ping: con i motori id-based un cfg settato male ti fa pingare anche 2 o 3 volte di piu di un cfg ottimizzato consiglio: se proprio hai scoperto che giocare è la tua passione ti consiglio di passare a un adsl un attimo seria, senza fare nomi ngi mi sembra una scelta migliore di alice; pagherai anche di piu ma il servizio è un altra cosa...... fai solo occhio che mi sembra strano sto fatto che pinghi cosi tanto come dici: quasi sicuramente hai qualche cosa che non va col pc/cfg del gioco spero di esserti stato un minimo utile, byez
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Inoltre non ci hai detto su che server stai provando a giocare, il ping esprime il tempo di risposta tra te e il server. Se giochi in tailandia ovviamente è alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
prova a scrivere queste cose nelal console del gioco durante un game in rete...
\rate 25000 \snaps 40 \cg_maxpackets 60 e dimmi se migliora
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie a tutti credo di aver risolto...nn mi picchiate...avevo il mulo che in upload stava a 30Kb/s
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
KA88, hai la signature irregolare: massimo 3 righe in 800*600.
La tua è ENORME ![]() Editala prima che ti riprenda un moderatore ^_^' |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Col Mulo sotto non riesci a giocare nemmeno se ti hosta il pc nella stanza accanto
![]() Comunque per testare il tuo ping vai in dos e scrivi "ping www.hwupgrade.it" e vediamo le tue latenze. Tanto per farti un esempio con Alice dovresti ottenere delle latenze di questo tipo: Senza Mulo Quote:
Quote:
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
con il mulo pingo a 248 senza 96
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Altucce, ma considerando che abiti in puglia
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
x avere un ping migliore ti conviene farti un'operatore ke mette le adsl in fast, io ho appena staccato F5 di NGI avevo 40 ms di ping in fast (da Lecce) .... anke se nn era il max sempre meglio di 96..... ti consiglierei di provarla..visto ke hai quel ping (col quale è ingiocabile qualsiasi gioco, sopratutto se è uno sparatutto). Il sito è http://internet.ngi.it/ unica pecca è ke devi pagare tutto l'anno in anticipo, oppure se nn puoi pagarlo prima al limite ti fai una carta ricaricabile post pay e ogni bimestre ci pensano loro a prelevare. P.S. x migliorare di qualke ms nn usare modem USB, ma modem interni PCI tipo l'atlantis PCI nn costa molto xò è abbastanza buono (io ho quello) aggiorni i drivers dal sito www.atlantisland.it e sei apposto ![]() Ultima modifica di Al2003 : 30-05-2005 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si la cosa del modem l'ho pensata, e ho pensato anche alla F5 ma costa un po' troppo...in ogni modo chiudendo emule a cod gioco divinamente, come se giocassi in lan!!! nemmeno uno scatto, niente di niente
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Vabbè ma dai come si fa a giocare on line e avere emule attivato???
Io per giocare meglio chiudo anche ICQ e qui c'è gente che ha attivo EMULE?? Non ci vuole molto a capirlo...!!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il punto è che stava scaricando alla grande, quindi un po' mi dispiaceva
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Lo so dispiace ma per giocare on line è necessario avere la linea tutta per il gioco....a meno che non abbia fastweb...bhe allora...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.