|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
[ROMA]Sistema audio 2.1
Salve, cerco un sistema audio 2.1 (o 2.0) senza pretese per mettere via qualche kilometro di filo.
![]() Valuto tutto quello che sta tra 10 e 100 euro, sono di ostia ma accetto anche spedizioni. Non ho problemi per pagamenti anticipati alle persone di fiducia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao, ti potrebbe interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938580 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusa , nn c'entra niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
un creative 2.1 ti va bene? l'ho preso dall'utente lxbevi assieme ad un blocco (abit digi) ma non mi servono.
sono aroma tra giov e venerdi! prezzo 30€ poi ti posto sigla che non ricordo!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
altec lansing ACS33 2.1
te lo posso lasciare sui 30€ trattabili perfetto,bianco,molto potente (soprattutto sui bassi) ecco le specifiche http://www.baber.com/baber/speakers/...ing_acs33x.htm ps-non è proprio senza pretese,è decente,te lo posso garantire. non lo uso più per ovvi motivi (klipsch promedia 2.1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
se vieni all' eur x 10€ ti appioppo casse e sub arowana.
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ah, per tutti, vorrei sapere dov'é il controllo volume e se ha l'attacco cuffie "integrato" (al controllo volume) in ultima ipotesi potrei farmi "appioppare" l'arowana (modello?) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per l'imballaggio vai tranquillo, ci penso io e vedo di fare una cosa fatta bene. la paura più grossa è che perdano il pacco (mi hanno appena perso un cellulare che avevo acquistato sul forum, meno male che era assicurato.) oppure ci si può riferire ad un correire privato,ma per 30€ la vedo un po' inutile,no? io ho usato un corriere privato,ma quando mi sono fatto spedire roba da 260€,quindi avevo un po' paura che andasse persa. per le caratteristiche comunque è un buon sistema. il prezzo mi sembra onesto, ti lascio un link di un sito che le vende: http://www.bbsosi.it/cgi-bin/bbsosi/...to+CASSE-ACS33 ps-le cambio per comprare le jbl creatures 2 a mia sorella ![]() Ultima modifica di Drago : 17-05-2005 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto mi hai convinto... che ne dici di 35€ spedite in j3 (8euro) ? per l'assicurazione non credo sia il caso... dimmi tu cosa ne pensi per precisione però vorrei ancora aspettare il modello delle creative di Kis che è di Roma (zona?) ed ha postato prima... lasciamogli ancora 24 ore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Le mie sono vecchie cassacce....
Hanno l'attacco per le cuffie. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao!
allora l'unico problema è che non mi sembra proprio che abbiano un jack per le cuffie. anzi, non ce l'hanno, ho controllato. il controllo del volume è posizionato sullo stand sinistro della cuffia.. che altro posso dirti?se ti serve ho foto non ha regolazioni basso/treble o cose del genere, devi fare dal mixer di windows (e ridurre i bassi perchè sono davvero potenti, anche a bassi volumi, secondo me). una volta trovato un buon equilibrio sono buone. non aspettarti un promedia, però ![]() poi mi dirai se sei soddisfatto =) il pacco costa 8€, l'assicurazione 2.50, io di solito pago l'assicurazione (non si sa mai) e le spese di spedizione però sono a carico tuo. famimi sapere ![]() pagamento ancitipato con postepay o vaglia postale, no contrassegno, ovviamente se qualcosa non funziona ti dirò i soldi e mi rispedisci il materiale. se hai bisogno di referenze contatta le persone che ho in sign ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se vuoi spendere di meno ho delle 'fantastiche' x-technologies (2.0) da non so quanti watt (pochi), che comunque sono solo decenti..nulla di più. 10€+ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
ciaoz
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() di che zona sei comunque? edit: ho visto che avete icq.. potete aggiungermi tranquillamente, sono quasi sempre online ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il pagamento puoi fare come preferisci, se hai una postepay puoi ricaricarmi direttamente con la tua dal sito delle poste senza muoverti dalla poltrona ![]() altrimenti la vedo dura senza andare in posta ![]() sì,puoi venire a vercelli, volendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() @kis Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.