|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 47
|
Procedura Doa
Qualcuno di voi sa se negli acquisti a distanza/via internet nel caso un prodotto arrivi non funzionante,le spese per la restituzione (al fine della sua sostituzione) sono a carico del venditore o dell'acquirente.
Avete un qualche supporto normativo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
|
e' a discrezione del negozio... quindi dipende da dove hai acquistato
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 47
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 47
|
upp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1480
|
Teoricamente come dice alpha sono a discrezione del negozio ognuno puo fare quello ceh vuole non è vincolato, praticamente quasi tutti i negozi se ti lamenti un po alla fine la pagano loro, se caso mai via pvt mi dici da chi hai acquistato ti posso far sapere.
__________________
Noi gruppo di Framerate & Co siamo dei: SetiWarrior di 8° livello Compro Ps- PSOne - Ps2 - XBOX.. Non funzionanti o difettose.. Contattatemi in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.