Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2005, 18:21   #1
mow
Senior Member

L'Avatar di mow

Iscritto dal: Jan 2004
[Cassino] DFI LanParty nForce2 Ultra rev. B + Athlon XP Barton 2500+ sbloccato+slk800

Ragazzi vendo (perchè voglio passare a socket 939), approfitto perchè mi si è bruciato il monitor e visto che il pc non lo userò per 1 settimanina ho deciso che questo è il momento esatto per cambiare...:

Scheda Madre DFI LanParty NForce 2 Ultra 400 rev. B , la migliore scheda madre per NForce 2 in l'overclock, una tra le tante cose, permette di dare 3,3v alle ram (che realmente sono 3,4 volt, i migliori voltaggi per tirare a dovere le ram...), inoltre una dotazione impressionante LOGICAMENTE COMPLETA DI TUTTO (guardate le foto, sacca porta PC, cavi rounded, pannelo frontale, cavi sata, cd, e tutto il resto..)

ecco il link al sito ufficiale:

http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=MB&SITE=IT

Questo invece il link ad un ottima recensione:

http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=1527

ecco fino a quanto sono riuscito a tirare la scheda (il voltaggio del chipset era a default, e non è stato un overclock lavorato come potete ben vedere (era un test delle ram, e che belle ram...) quindi la scheda ha ancora molto da dare...

la Scheda madre dovrebbe essere in garanzia per circa un anno (o più), devo vedere bene... comunque in OTTIME CONDIZIONI e COMPLETISSIMA DI TUTTO IL CORREDO...

CPU Athlon XP Barton 2500+ con moltiplicatore SBLOCCATO...

l'ho sempre usato a default (perchè non mi andava di effettuare test per vedere la stabilità, il pc lo uso molto per vedere film e ci gioco pochissimo, visto che lo lascio acceso 24/24 non ho voglia di effettuare i dovuti riavvii e roba varia per cercare la stabilità...). questo purtroppo dovrebbe essere senza garanzia (o se c'è per pochi giorni/mesi) devo verificare anche qui...

e per finire il bestione di rame

THERMALRIGHT SLK 800A interamente in rame, questo purtroppo senza scatola, lo vendo in coppia con una ventola 80x80 COOLERMASTER con regolatore di velocità, e logicamente gli appositi clip di montaggio...

link:

http://www.thermalright.com/a_page/m...ct_slk800a.htm

per il momento vendo SOLO IN BLOCCO (forse potrei smembrare MA SOLO SE RIESCO A PIAZZARE TUTTI I COMPONENTI...)

prezzo 170€ spese di spedizione escluse.

ACCETTO RICARICA POSTEPAY (rapida ed economica...)
Old 18-05-2005, 18:36   #2
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
nel caso smembrassi in coda per procio!

intanto ti regalo un up!
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 18:41   #3
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Iscritto dal: Oct 2001
In coda per la mobo.... magari indica anche il prezzo dei singoli componenti in caso tu decida di smembrare
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 18:48   #4
thatsy
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: L'Aquila
In coda per scheda madre e processore (l'slk800a ce l'ho già ) nel caso decidessi di smembrare.
Old 18-05-2005, 19:37   #5
mow
Senior Member

L'Avatar di mow

aspettiamo un po per vedere se qualcuno è interessato al blocco intero... se nessuno dovesse essere interessato al blocco procedo con lo smembrare tutto, mettendo il prezzo dei singoli componenti...

comunque dovrei piazzare TUTTA LA MERCE (quindi da quel che vedo mancherebbe solo qualcuno interessato al dissipatore...) e logicamente do la PRECEDENZA AI BLOCCHI (per evitare troppe noiose spedizioni...)

Old 18-05-2005, 19:45   #6
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
ion coda per il blocco, mi faccio due conticini e ti do conferma per domattina al max
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 20:20   #7
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
coda procio se smembri
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista.......
pippusv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 20:29   #8
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
come non detto, lascio
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 23:52   #9
mow
Senior Member

L'Avatar di mow

vediamo chi è interessato al blocco...
Old 19-05-2005, 10:34   #10
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
interessato a processore + dissipatore.
Quanto mi faresti in j+3?
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 11:05   #11
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
In attesa di prezzo interessato alla mobo con scambio a mano. In garanzia presso che shop? Thx
Old 19-05-2005, 14:00   #12
mow
Senior Member

L'Avatar di mow

intanto faccio un up per sollecitare la vendita in blocco...

appena posso posto i pezzi singoli e metto le code, e vi do tutti i dettagli sulla garanzia... (come avrete capito sto utilizzando un altro pc, non il mio, e quindi non posso essere molto presente)
Old 19-05-2005, 15:10   #13
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Ciao, se accetti una MSI K8N neo2 platinum 939 NF3 come parziale permuta, sono interessato al blocco..
P.s, mi riesci a postare la sigla del procio...
Ciao e fammi sapere.
Old 19-05-2005, 16:13   #14
tazmataz
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
coda per procio........se poi ti interessano i seguenti componenti (sk 939): mobo: AN8 FATAL1TY -- cpu: 3500+winch. -- vga: 6600 gt pci-ex fammi sapere

Ultima modifica di tazmataz : 19-05-2005 alle 16:17.
tazmataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 16:24   #15
MIKI
Bannato

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
coda per ventola

consegna a mano...

miki
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 17:02   #16
mow
Senior Member

L'Avatar di mow

Quote:
Originariamente inviato da volcom
Ciao, se accetti una MSI K8N neo2 platinum 939 NF3 come parziale permuta, sono interessato al blocco..
P.s, mi riesci a postare la sigla del procio...
Ciao e fammi sapere.

allora io una k8n neo 2 l'ho "quasi" presa qui sul forum... (ad un buon prezzo..)

logicamente preferirei lo scambio con te (che oltre a procurarmi la scheda che m'interessa prenderesti il blocco...)

se sei daccordo direi come conguaglio 90€ (e le mie spese di spedizione me le pago io...) ma dovresti confermarmi con sicurezza entro massimo domani mattina se ti va bene (perchè dovrei lasciare con l'altro utente (anche se abbiamo quasi praticamente concluso) e non vorrei ritrovarmi senza niente...)...

però prima di tutto dovresti dirmi

-per quanto tempo è in garanzia e presso quale shop (o se dovrei spedirla a te).
-se completa di tutto (scatola, cd, cavi, accessori etc..)
-se FUNZIONA PERFETTAMENTE

per tutti gli altri le risposte le ho già date sopra, aspettiamo un altro paio di giorni...
Old 19-05-2005, 18:38   #17
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da mow
allora io una k8n neo 2 l'ho "quasi" presa qui sul forum... (ad un buon prezzo..)

logicamente preferirei lo scambio con te (che oltre a procurarmi la scheda che m'interessa prenderesti il blocco...)

se sei daccordo direi come conguaglio 90€ (e le mie spese di spedizione me le pago io...) ma dovresti confermarmi con sicurezza entro massimo domani mattina se ti va bene (perchè dovrei lasciare con l'altro utente (anche se abbiamo quasi praticamente concluso) e non vorrei ritrovarmi senza niente...)...

però prima di tutto dovresti dirmi

-per quanto tempo è in garanzia e presso quale shop (o se dovrei spedirla a te).
-se completa di tutto (scatola, cd, cavi, accessori etc..)
-se FUNZIONA PERFETTAMENTE

per tutti gli altri le risposte le ho già date sopra, aspettiamo un altro paio di giorni...
Conguaglio troppo corposo....a sto punto mi conviene prendere un 3000+ 939 tenere questo come muletto...visto che è questo l'uso che ne devo fare.
Ciao e scusa

cmq la scheda è completa di tutto il bundle, perfettamente funzionante, e non ho lo scontrino, ma msi, mi ha risposto ad una mail, dicendomi che per un eventuale garanzia mi devo rivolgere al distributore di zona.
Old 19-05-2005, 20:26   #18
mow
Senior Member

L'Avatar di mow

una msi è un scheda abbastanza economica...

più di tanto non mi conviene...

comunque nessun problema

ok, domani vediamo, se riuscissi a vendere dissi a mano e cpu+mobo con spedizione sarebbe praticamente uguale e si potrebbe concludere...

Old 19-05-2005, 20:36   #19
MIKI
Bannato

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da mow
una msi è un scheda abbastanza economica...
se riuscissi a vendere dissi a mano
eccomi.....

sono a pochi km da te' ma posso farlo prendere da un collega....

dimmi quanto.... e ne parliamo....

grazie

miki
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 20:56   #20
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
coda procio 55 ss incluse
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian