|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
E' maggio... Ma che freddo fa !!! E da voi ?
Qui la primavera stenta ancora ad arrivare, oggi piove
Il 14 maggio di solito andavo quasi a fare spiaggia al lago, quest'anno ancora col giubbino invece... da voi com'e' la situazione ? Gli esperti dicevano che quest'anno sara' un'estate fresca e piovosa, giudicando da maggio direi che ci hanno proprio azzeccato ! Voglio il caldoo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Palermo 31°C+ in rialzo! Ma c'è un tempo del c@zzo.....!!!
Buon Week-End a tuttiiiiiiii!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
si, fa freddo, ho una camicia addosso e una maglia a maniche lunghe sotto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma fa un caldo... Almeno IO ho caldo... E sudo di conseguenza... P.S. = In casa sto con la canottiera (di quelle smanicate) e le infradito... Peccato che non uscirei mai così... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Non c'e' il sole che splende ,ma si sta bene in magliettina a maniche corte.
Ti parlo dell' umbria, che comunque sia si sta sempre bene di anche se piove . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche da me fa freddino
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
14 gradi, metterò il maglione oggi
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
da voi al nord la prox settimana vi da un bella rinfrescata.e nn solo con la pioggia
qui al sud invece farà mediamente + caldo fino a maggio.anche se nn si può parl di stabilità! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
qui a Montecatini ha fatto un paio di scrosci d'acqua, ma sono in maniche corte... e poi tanto tra un'oretta lo vedete su Rai3 che tempo fa qui, oggi e domani passa il giro d'Italia
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Qua a Roma il tempo non è bellissimo, ma si sta tranquillamente in maglietta....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in camera mia ci sono 28 gradi....fuori penso che si passino i 30......welcome to paradise
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Qui si skiatta!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
da me è nuvoloso ma si sta bene in maglietta!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io sto in maglietta, ed ho pure un certo caldo....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
brrrr... qua si gela
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
sono da poco ritornato dal mare.....
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quì è una chiavica di tempo. nuvoloso, rigido..si sta bene con camicia maglietta e giacchetto di jeans..uffa
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
brutto brutto e fa freddo freddo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.