|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[collezionismo]quanto possono valere??
ogni volta che facevo la ricarica del cell mi conservavo la tesserina con il numero... questo dal 2000 forse anche '99. mi ritrovo quindi con circa 45 schede tra tim e wind... alcune veramente molto vecchie. ho dato un occhiata su ebay e qualche asta c'è.. ma cmq poca roba e che vendono a poco.. che dite ci provo lostesso? e quanto potrebbero valere 45 di queste schede? (non sono tutte vecchie... saranno una quindicina.. le altre sono già in € quindi più nuove)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
nulla
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]() comunque anche io ne ho a valanghe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ne ho una, se vuoi te la posso vendere
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Però io non sono esperto, ti conviene comprarti un catalogo. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi pare un po' allucinante pagare 12€ (se va bene) per comprare un catalogo e vedere SE le mie valgono qualcosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora mi sa che resteranno nel cassetto ancora per molto tempo. ma possibile che non si trovino cataloghi su internet? vabbe cmq pazienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.