|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Problema di stabilità @default con nf7-s
Vi spiego:
ho preso sta mobo nel mercatino con spedizione anticipata, la monto venerdì con un barton 2500+@200*9 e un banco da 512 di corsair ddr4 (ch5) timings by spd! Dopo vari tentativi riesco ad istallare winXP, ma schermate blu a raffica e smadonnamenti vari! Poi mi dico, ma va a vedere che è la ram...infatti, mi porto goldmemory (il pc è del fratello della mia ragazza) e la ram piena di errori anche se non overclockata! Appurato ciò ritorno a casa mia (mi sarò fatto 200km in questi 3 giorni) e prendo un banco kingston (lo vedete in sign) gli faccio fare un giro di goldmemory @240mhz (per stare tranquillo) e come al solito errofree!! Mi porto dietro un banchetto e lo monto su sta benedetta mobo sempre @ default...faccio fare goldmemory e il test si blocca al 32% e mi freeza tutto...nel senso che al tentativo di riavvio non funzionava manco la tastiera e non potevo entrare nel bios....ho ripetuto questa operazione tre volte, poi mi sono rotto e ho evitato di fare goldmemory, entro in win...istallo mafia....dopo 5min si freeza tutto! Le opzioni della mobo sono tutte @default o cambiato il fsb (200) ma la frequenza del procio è sempre uguale...le ram tengono i 240 sul mio pc, i 200 li tengono per forza...cos'è che non va? La mobo? Il ragazzo da cui l'ho comprata mi ha detto che da lui andava bene, non è che non gli creda, però il problema si pone perchègliela devo ancora pagare e se anche voi mi dite che è la mobo mi organizzo sul da farsi...nel senso se la pago o la rimando indietro! Per delineare meglio la situazione! Ali da 400w che mi ha fatto fare i bench che vedete in sign...quindi tiene! Nf7-s barton 2500+ 200*9 512mb kingston @200 2-2-2-6 single chan (provato in tutti e tre gli slot) hd wd 120gb master on ide1 dvd-r lg non so cosa master on ide2 radeon 9250 modem interno staffa usbfirewire della abit collegata porte usb anteriori del case collegate pannello anteriore mic e cuffie collegato Aiuto urgente, non voglio rimanere in sospeso con un pagamento! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Vi scrivo direttamente dalla nf7 in questione....ho messo il bios 27 originale ma la solfa non cambia!
![]() Ho appena resettato per una shcermata blu... Qualche idea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.