|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
qtec 8020 8010 o imate sp3 ?
saluti a tutti sono una new entry , sono indeciso se comprare un qtec s 100 del quale tutti parlano molto bene sembra, oppure un qtec 8020 8010 o un i-mate sp3 . La mia necessità è quella di tenermi costante aggiornato con la mia agenda e le mie attività di studio anche se quando sono fuori raramente lo sono per piu' di 1/2 giornata ed inotre la meta della settimana la passo comunque seduto nella mia postazione in ufficio. Qiondi per dire le applicazioni tipo excell o word forse non mi servono e anche il collegamento ad internet è un aspetto marginale.
Sono interessato asd uno strumento estremamente essenziale . non mi interessa tanto per interci fare le foto o riprese viceversa vorrei uno strumento possibimente poco ingombrante , ho visto per dire l' ipaq h6340 e preferirei uno strumento un po piu' piccolo Vorrei sapere se qualcuno usa gli strumenti da me indicati , escluso il qtec s100 del quale ho già visto dei commenti in questo forum. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ti posso dire che ho sempre usato SP symbian e che in questi giorni un mio collega si è comprato l'sp3
io sinceramente non mi trovo... windows mobile phone edition è macchinoso e poco chiaro... maneggio pc, OS, cell di tutti i tipi e SP e di regola arrivo a smanettare senza dovermi leggere il manuale... bhè con l'sp3 è impossibile ad ogni modo... i pro sono che è abbastanza compatto e veloce, monta economiche memorie contro .... il joystick centrale è molto molto impreciso, gestione contatti davvero brutta rispetto a quella symbian nokia, lo stesso vale per le impostazioni complesse e macchinose (non ho ancora trovato come si fa ad impostare gli mms), insomma è tutto tranne che immediato il symbian lo escludi in partenza? perchè se usi agenda, contatti etc. un bel nokia symbian va + che bene io sono avvocato, vivo con appuntamenti, scadenze, impegni sempre sotto controllo e ormai senza la mia agenda sul 6630 non saprei sopravvivere (ovviamente sincronizzata con quella del pc)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio , il nokia symbian lo posso sincronizzare con outlook 2003 ? e' molto ingrombante ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per la sincronizzazione sì, via BT o via cavo per l'ingombro... symbian ce ne sono vari e di vario ingombro il 6630 è un po' più grande del sp3, considera però che è già UMTS/gsm (l'sp3 è gsm), ha display più grande e tastiera molto comoda (l'sp3 ha i stati piccolissimi e ravvicinati) ce ne sono anche di più piccoli... uno molto compatto credo sia il nokia 3230,a nche se è meno avanzato tecnologicamente cmq il consiglio è.... vai in un negozio di fiducia e fatteli mostrare...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq per intenderci...
il 6630 è lungo quanto l'sp3, leggeremente più spesso (roba di qualche mm) e più largo nella parte della tastiera che, lo ripeto, è molto più fruibile, comoda e riposante di quella del sp3
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti ringrazio, scusa un ultima cosa sincronizza anche le attività di outlook ? Puoi fare un paragone con palmare qtec s100 del quale sento parlare molto bene ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no non posso fare paragoni con il palmare mi spiace
cmq sincronizza contatti, eventi, impegni con relativi allarmi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
a dire i vero io non mi ci trovo col symbian invece...WM mi è sembrato + intuitivo
per quanto riguarda l'8010 effettivamente il tastone centrale non è il massimo, eglio quello dell'8020
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.