|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Se aggiungo una scheda audio entry level...
... al mio pc, alleggerisco il carico della CPU quando gioco? (Sono appassionato di simulatori di volo che come noto spremono molto il processore per calcolare i modelli di volo degli aerei controllati dalla I.A.)
saluti e grazie ps pensavo a una Terratec 5.1: qualitativamente non ho particolari esigenze visto che l'audio integrato della mia P4P800 mi soddisfa in pieno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un pochino sì.
Ti consiglio però di andare sulla creative che per queste cose in genere sono migliori. Se cerchi su www.hwupgrade.it le recensioni sulle schede audio vedrai che quasi sempre hanno fatto dei test per verificare l'impatto della scheda sull'utilizzo (minore) del processore.
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
Se cmq si tratta solo di "un pochino" non credo ne valga la pena, allora. saluti e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esempio:
http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/998/15.html ![]() come vedi si ha un impatto intorno al 5/6% rispetto alle schede non orientate ai giochi. Potresti fare una prova con la tua attuale scheda e confrontare i risultati. Il programma è questo: http://audio.rightmark.org/download.shtml
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.