Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2005, 19:46   #1
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Iscritto dal: Oct 2003
Voglio distruggere tutto...

Sono diventato una iena,nn è mia abitudine scrivere di cose molto personali sul forum ma devo sfogarmi...

Stasera mia madre stranamente nn mi ha detto nulla alle mie solite parole..."stasera esco...torno ad un ora decente e domani vado in uni".
Mi sono insospettito e le ho chiesto scherzosamente "cosa succede?non ti incazzi come solito?" lei mi ha risposto "no tanto stasera nn sono in casa da sola...viene qui xxx "
xxx è quello che esce con mia madre...lo odio...nn tanto perchè esce con mia madre (i miei sono separati,e con la donna di mio padre nemmeno un problema)... ma perchè è odioso:nn mi saluta,nelle rare volte in cui gli ho parlato aveva ragione solo lui....insomma un emerita testa di caxxo...

Ora mi trovo per la quarta volta in vita mia incazzato come una iena...sono sempre stato la persona più buona del mondo,un non-violento convinto....sempre sorridente e pronto a fare ridere gli amici...ora però nn vedo l'ora che qualche tamarro mi guardi male per fare a botte...mi viene voglia di spaccare tutto...e non so nemmeno il motivo preciso......mi tremano la mani dal nervoso...

Darkslide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:53   #2
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
sembra quasi che tu non sia mai nato in italia, be apri gli occhi l' italia è un paese di stronzi e ti incazzi per 1? aspetta di entrare nel mondo del lavoro e vedrai
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:55   #3
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
drogati un pò
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:58   #4
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Veramente lavoro già...e di stronzi ne ho incontrati tanti,solo che in genere preferivo le parole...una cosa giocata più con la testa con con le mani.Oggi invece il miracolo voglio prendere a pugni qlk1 fino a farmi male alle mani,fino ad essere stanco

Sono solo incazzato come una iena...
Old 03-05-2005, 19:58   #5
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Persiana jones... spacco tutto.
Old 03-05-2005, 20:00   #6
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Darkslide
Veramente lavoro già...e di stronzi ne ho incontrati tanti,solo che in genere preferivo le parole...una cosa giocata più con la testa con con le mani.Oggi invece il miracolo voglio prendere a pugni qlk1 fino a farmi male alle mani,fino ad essere stanco

Sono solo incazzato come una iena...

guarda che forse è solo timido, cerca di metterlo in imbarazzo che vedi come reagisce
Old 03-05-2005, 20:06   #7
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
guarda che forse è solo timido, cerca di metterlo in imbarazzo che vedi come reagisce
non è timido,anzi le poche volte che gli ho parlato mi è sembrato solo un insicuro che si atteggia da quello che la sa lunga,e mi va anche bene...insomma problemi di mia madre...solo che stasera è scattata una molla che mi ha fatto innervosire
Old 03-05-2005, 20:06   #8
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
sembra quasi che tu non sia mai nato in italia, be apri gli occhi l' italia è un paese di stronzi e ti incazzi per 1? aspetta di entrare nel mondo del lavoro e vedrai
ma che c'entra sto commento ??

Dio santo non perdete mai occasioni per infarcire i post di "stereotipi qualunquisti"
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:07   #9
Fedeciccio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
se sei davvero incacchiato come una iena ti consiglio di sfogarti con qualcosa prenditi un bel sacco e inizia a tirarci dei pugni fino a quando non sei sfinito vedi che dopo lo scazzo ti passa (massimomettici la foto del tipo appiccicato sopra)
Fedeciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:08   #10
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Quote:
Originariamente inviato da crashd
drogati un pò
Ora come ora se faccio qlk o cado in depressione o meno davvero qlk1.
Nel primo caso ok...nel secondo mi sentirei una merda dopo che mi è passato tutto e soprattutto nn so fino a che punto posso arrivare se nn ragionassi ancora meno
Old 03-05-2005, 20:11   #11
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Quote:
Originariamente inviato da Fedeciccio
se sei davvero incacchiato come una iena ti consiglio di sfogarti con qualcosa prenditi un bel sacco e inizia a tirarci dei pugni fino a quando non sei sfinito vedi che dopo lo scazzo ti passa (massimomettici la foto del tipo appiccicato sopra)
Non ho un sacco,prima tiravo un pugno sulla porta,ma mia madre si è incazzata l'ultima volta che ho passato da parte a parte la porta e mi sono tagliato tutta la mano con le scheggie di legno...
Old 03-05-2005, 20:12   #12
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma che c'entra sto commento ??

Dio santo non perdete mai occasioni per infarcire i post di "stereotipi qualunquisti"

aggingo che in italia non si possono neppure esprimere liberamente le propie opinioni

eppoi anche tu che dice "non perdete mai occasioni per infarcire i post di "stereotipi qualunquisti" generalizzi un pochetto eh?

lasciamo perdere va......... non discuto più tanto è inutile

Ultima modifica di sempreio : 03-05-2005 alle 20:16.
Old 03-05-2005, 20:21   #13
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
e se la causa fosse che ti senti messo da parte ?

solo un'ipotesi
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:29   #14
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
aggingo che in italia non si possono neppure esprimere

lasciamo perdere va......... non discuto più tanto è inutile

non discuti più ? lol

il problema è tuo mi sa
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:31   #15
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Ascoltati per una volta, può farti solo bene. Fagli il culo a strisce.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:58   #16
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
lo odio...nn tanto perchè esce con mia madre (i miei sono separati,e con la donna di mio padre nemmeno un problema)...

__________________________________-

Secondo me non è vero e non lo vuoi ammettere a te stesso, insomma penso che tu ce l'abbia a morte con questo proprio x il fatto che sta con tua madre e non puoi farci niente.

.........Certo se poi è pure antipatico peggio che andar di notte.
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 21:09   #17
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Ora come ora se faccio qlk o cado in depressione o meno davvero qlk1.
Nel primo caso ok...nel secondo mi sentirei una merda dopo che mi è passato tutto e soprattutto nn so fino a che punto posso arrivare se nn ragionassi ancora meno
scusa, ma che droghe usi te?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 00:34   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Sono diventato una iena,nn è mia abitudine scrivere di cose molto personali sul forum ma devo sfogarmi...

Stasera mia madre stranamente nn mi ha detto nulla alle mie solite parole..."stasera esco...torno ad un ora decente e domani vado in uni".
Mi sono insospettito e le ho chiesto scherzosamente "cosa succede?non ti incazzi come solito?" lei mi ha risposto "no tanto stasera nn sono in casa da sola...viene qui xxx "
xxx è quello che esce con mia madre...lo odio...nn tanto perchè esce con mia madre (i miei sono separati,e con la donna di mio padre nemmeno un problema)... ma perchè è odioso:nn mi saluta,nelle rare volte in cui gli ho parlato aveva ragione solo lui....insomma un emerita testa di caxxo...

Ora mi trovo per la quarta volta in vita mia incazzato come una iena...sono sempre stato la persona più buona del mondo,un non-violento convinto....sempre sorridente e pronto a fare ridere gli amici...ora però nn vedo l'ora che qualche tamarro mi guardi male per fare a botte...mi viene voglia di spaccare tutto...e non so nemmeno il motivo preciso......mi tremano la mani dal nervoso...

juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 00:43   #19
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:

Dimmi un po'! Non è che sei geloso? Non credi che tua madre possa rifarsi una vita? Ma perchè vuoi metterla in difficoltà? Così facendo la metti in difficoltà e non credo che tu possa arrogarti il diritto di scegliere al posto di tua madre. E' un imbecille? Bene, non ci devi vivere mica tu, se a tua madre piace, perchè non accetti le SUE scelte? Vuoi prendere a pugni qcn per un problema tuo.................... E se poi te le danno? Cresci e abbi rispetto per le scelte di tua madre.

Scusa se mi son permesso di darti un consiglio.
Old 04-05-2005, 00:46   #20
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Non ho un sacco,prima tiravo un pugno sulla porta,ma mia madre si è incazzata l'ultima volta che ho passato da parte a parte la porta e mi sono tagliato tutta la mano con le scheggie di legno...
Già, ma la porta non reagisce!

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian