|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Voglio distruggere tutto...
Sono diventato una iena,nn è mia abitudine scrivere di cose molto personali sul forum ma devo sfogarmi...
Stasera mia madre stranamente nn mi ha detto nulla alle mie solite parole..."stasera esco...torno ad un ora decente e domani vado in uni". Mi sono insospettito e le ho chiesto scherzosamente "cosa succede?non ti incazzi come solito?" lei mi ha risposto "no tanto stasera nn sono in casa da sola...viene qui xxx " xxx è quello che esce con mia madre...lo odio...nn tanto perchè esce con mia madre (i miei sono separati,e con la donna di mio padre nemmeno un problema)... ma perchè è odioso:nn mi saluta,nelle rare volte in cui gli ho parlato aveva ragione solo lui....insomma un emerita testa di caxxo... Ora mi trovo per la quarta volta in vita mia incazzato come una iena...sono sempre stato la persona più buona del mondo,un non-violento convinto....sempre sorridente e pronto a fare ridere gli amici...ora però nn vedo l'ora che qualche tamarro mi guardi male per fare a botte...mi viene voglia di spaccare tutto...e non so nemmeno il motivo preciso......mi tremano la mani dal nervoso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
sembra quasi che tu non sia mai nato in italia, be apri gli occhi l' italia è un paese di stronzi e ti incazzi per 1?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
drogati un pò
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Veramente lavoro già...e di stronzi ne ho incontrati tanti,solo che in genere preferivo le parole...una cosa giocata più con la testa con con le mani.Oggi invece il miracolo voglio prendere a pugni qlk1 fino a farmi male alle mani,fino ad essere stanco
Sono solo incazzato come una iena... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Persiana jones... spacco tutto.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che forse è solo timido, cerca di metterlo in imbarazzo che vedi come reagisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Dio santo non perdete mai occasioni per infarcire i post di "stereotipi qualunquisti"
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se sei davvero incacchiato come una iena ti consiglio di sfogarti con qualcosa prenditi un bel sacco e inizia a tirarci dei pugni fino a quando non sei sfinito vedi che dopo lo scazzo ti passa (massimomettici la foto del tipo appiccicato sopra)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Nel primo caso ok...nel secondo mi sentirei una merda dopo che mi è passato tutto e soprattutto nn so fino a che punto posso arrivare se nn ragionassi ancora meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
aggingo che in italia non si possono neppure esprimere liberamente le propie opinioni ![]() eppoi anche tu che dice "non perdete mai occasioni per infarcire i post di "stereotipi qualunquisti" generalizzi un pochetto eh? ![]() lasciamo perdere va......... non discuto più tanto è inutile Ultima modifica di sempreio : 03-05-2005 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
e se la causa fosse che ti senti messo da parte ?
solo un'ipotesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
non discuti più ? lol il problema è tuo mi sa
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ascoltati per una volta, può farti solo bene. Fagli il culo a strisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
lo odio...nn tanto perchè esce con mia madre (i miei sono separati,e con la donna di mio padre nemmeno un problema)...
__________________________________- Secondo me non è vero e non lo vuoi ammettere a te stesso, insomma penso che tu ce l'abbia a morte con questo proprio x il fatto che sta con tua madre e non puoi farci niente. .........Certo se poi è pure antipatico peggio che andar di notte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Scusa se mi son permesso di darti un consiglio.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.