|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
[SA+Sped] Pentium4, IC7-G, GeF5700, MastDVD, 3LettCD
Vendo per upgrade i seguenti componenti:
Pentium 4 2.6c Boxed 80 € ......1. Gaghiel (precedenza blocco .Cpu.Vga) VENDUTO Abit IC7-G 100 € POW GeForce 5700 128Mb 60 € ......1. Gaghiel (precedenza blocco .Cpu.Vga) VENDUTO Pioneer 106D OEM 35 € ......1. cos1950 (precedenza blocco .Dvd.CD) VENDUTO 3x Lettori CD 48/52x 20 € (blocco) ......1. cos1950 (precedenza blocco .Dvd.CD) VENDUTI 1. I prezzi sono moderatamente trattatibili. 2. Postare solo se interessati. 3. Per discussioni sui prezzi non intasare il 3d ma si prega di inviarmi un pvt. 4. La spedizione è a vostro carico e puo essere: j+1, +3, corriere tnt, raccomandata. Anche assicurando la spedizione, ma a vostro carico. 5. Per blocchi precedenza e in regalo spedizione in j+3. 6. Non mi ritengo responsabile dei pacchi una volta spediti. 7. Disponibile a far vedere i componenti a chi in zona. 8. Pagamento tramite bonifico, postepay, contanti. NOTA: Vendo il materiale sopra SOLO se va a buon fine l'acquisto del nuovo pc... spediro SOLO dopo la ricezione dei nuovi componenti che dovrebbero arrivare settimana prossima. Di conseguenza mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita i componenti in qualsiasi momento. Ovviamente gli eventuali acquirenti dovranno effettuare il pagamento SOLO dopo che avranno ricevuto mia comunicazione di reale disponibilita dei componenti. A quel punto gli stessi saranno spediti entro 3gg lavorativi e consegnati secondo le modalità scelte di comune accordo in pvt nei tempi del prodotto postale scelto.Non esiste più garanzia del produttore, fornisco io garanzia DOA (Dead On Arrive). Nel caso in cui il prodotto arrivi a destinazione NON funzionante, mi impegno a restituire l'importo pagato per il singolo componente non funzionante escluse le spese di spedizione competenti il componente stesso (in caso di spedizione in blocco) o totali (in caso di spedizione del componente singolo). La garanzia sarà esercitata previa restituzione del componente guasto con spedizione a carico dell'acquirente.
Le foto degli eventi della provincia di Salerno su ENJOYVALLO.COM (www.enjoyvallo.com) Ultima modifica di Z3R0`c00l : 29-04-2005 alle 06:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
Ciao, il P4 è un 533 o 400 fsb?
intanto mi accodo in attesa di info.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
è la versione C del pentium4 Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
OOOOps allora non gira sul mio barebone, grazie comunque.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
In coda per il P4c a 2.6..intanto mi informo su quale versione è
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
in coda per questi due:
Pentium 4 2.6c (se 800 di bus con HT) POW GeForce 5700 128Mb |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Il Pioneer è un masterizzatore DVD?
I lettori cd che marche sono, fungono? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
A proposito, il P4 è la versione boxed con il suo disspatore e ventola oppure vendi solo il processore? Hai garanzia residua ed eventuale scontrino?
Ciao
"Se fossimo soli nell'universo...sarebbe un bello spreco di spazio" Ultima modifica di sutek : 22-04-2005 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ciao, mi metto in coda in attesa di dettagli sul masterizzatore dvd
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 Matsushita 48x e 2 Lg 52x ovviamente funzionanti
Le foto degli eventi della provincia di Salerno su ENJOYVALLO.COM (www.enjoyvallo.com) Ultima modifica di Z3R0`c00l : 23-04-2005 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora il Pioneer è un masterizzatore DVD e ha le seguenti caratteristiche: Supporti: DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-R/RW Cd-Text, DAO96, Overburn, BufferUnderrun Firmware: 1.05 Cache: 2Mb Interfaccia: IDE allego link e altre caratteristiche: Informazioni Write Support 4.7GB DVD-R for General, Version 2.0 4x-speed DVD-R Revision 1.0 (for Video, for Data) 4.7GB DVD-RW Version 1.1/2x-speed DVD-RW Revision 1.0 (for Video, for Data) 4.7GB DVD+R Version 1.0/Version 1.1 4.7GB DVD+RW Version 1.2 CD-R CD-RW Read Support DVD-ROM (Single Layer, Dual Layer) 4.7GB DVD-R for General, Version 2.0 4.7GB DVD-R for Authoring, Version 2 3.95GB DVD-R Version1.0 4.7GB DVD-RW (for Video, for Data) DVD+R Version 1.0/Version 1.1 DVD+RW Version 1.2 CD-ROM Mode 1 (4.92MB/s) CD-ROM XA Mode 2 (form 1, form 2) CD-TEXT Read & Write Photo-CD (single & multiple session) CD-DA (Audio CD) (4.92MB/s) Video CD, CD-ROM, CD-R, CD-RW Write Speed DVD-R 4x-speed 5.54MB/s 2x-speed 2.77MB/s 1x-speed 1.385MB/s DVD-RW 2x-speed 2.77MB/s 1x-speed 1.385MB/s DVD+R 4x-speed 5.54MB/s 2.4x-speed 3.32MB/s DVD+RW 2.4x-speed 3.32MB/s CD-R 16x-speed 2.4MB/s 12x-speed 1.8MB/s 8x-speed 1.2MB/s 4x-speed 0.6MB/s CD-RW 10x-speed 1.5MB/s 4x-speed 0.6MB/s Read Speed DVD-ROM (Single Layer) Max.12x-speed 16.62MB/s DVD-ROM (Dual Layer) Max.8Xx-speed 11.08MB/s DVD-R (4x-speed type) Max.6x-speed 8.31MB/s DVD-R (Other than 4x-speed type) Max.2x-speed DVD-RW (2x-speed type) Max.6x-speed 8.31MB/s DVD-RW (Other than 2x-speed type) Max.2x-speed DVD+R Max.6x-speed 8.31MB/s DVD+RW Max.6x-speed 8.31MB/s DVD-Video (Single/Dual-Layer) 2x-speed 2.77MB/s CD-ROM Max.32x-speed 4.8MB/s Video CD 4x-speed 0.6MB/s Audio CD Max.10x-speed 1.5MB/s CD-R/RW Max.32x-speed 4.8MB/s
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso fornirti copia della fattura di acquisto, ma non credo ci sia garanzia residua.. dovrebbe esser stato acquistato a gennaio 2004... e non credo che su questi componenti ci siano 2 anni di garanzia..
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
mobo, processore, pioneer il processore a quanto arriva in oc? a quanto lo tieni in daily use?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il procio io l'ho portato 3Ghz e qualcosa.. mi pare 3130 max (bus a 241).. oltre le mie ram mi hanno salutato :° e lo tenevo in daily use cosi.. poi ho messo 1gb di ram... e le ram che ho preso, semplici ram da 50€ a banco non reggedevano piu di 203 in dual channel.. cosi ora lo tengo default da 4/5 mesetti con vcore abbassato. Cmq ho visto gente che con i 2.6c è arrivato a 3,4/3,5 in overvolt... non so se il mio ci arriva, non credo.. onestamente non ho mai provato! :°
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
a me interesserebbe che vada a 250 con divisore 5/4 in modo che la ram vada a 200
puoi vedere? sarebbe una configurazione da tenere in daily use premetto che non è x me ma x mio fratello, quindi poi dipende da lui
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
oki
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

NOTA: Vendo il materiale sopra SOLO se va a buon fine l'acquisto del nuovo pc... spediro SOLO dopo la ricezione dei nuovi componenti che dovrebbero arrivare settimana prossima. Di conseguenza mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita i componenti in qualsiasi momento. Ovviamente gli eventuali acquirenti dovranno effettuare il pagamento SOLO dopo che avranno ricevuto mia comunicazione di reale disponibilita dei componenti. A quel punto gli stessi saranno spediti entro 3gg lavorativi e consegnati secondo le modalità scelte di comune accordo in pvt nei tempi del prodotto postale scelto.