|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Ratzinga z
![]() ![]() ![]() IL GRANDE RATZINGER Ratzinga! Ratzinga! Ratzinga! Trema, Il regno delle Tenebre del Male Dalla Fortezza di San Pietro arriva Con i pugni teologici Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa Tuona Si scaglia dal sagrato contro il male Se sei il nemico prega e' gia' finita La Chiesa batte i denti, c'e' Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa (croci rotanti!) Ratzinga, Paapaaaa (pater noster!) Ratzinga, Paapaaaa (ostia di fuoco!) Ha la mente di Lutero ma tutto il resto fa da se' Non conosce la paura ne' za italiano ke koz'e' Lotta, cade, si rialza, sempre vincera' Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa (rosario atomico!) Ratzinga, Paapaaaa (lama del diavolo!) Ratzinga, Paapaaaa (doppio amen!) Forte, Con uno sguardo spacca in due il conclave Dagli occhi sputa fuori salmi gamma Non c'e' chi e' forte piu' di te Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa Ha la mente di Lutero ma tutto il resto fa da se' Non conosce la paura ne' ne' za italiano ke koz'e' Se hai bisogno puoi invocarlo, con la bibbia apparira' Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa (bombe gnostiche!) Ratzinga, Paapaaaa (luce divina!) Ratzinga, Paapaaaa (spada teologica!) Ratzinga, Paapaaaa (sermone perforante!) Ratzinga, Paapaaaa (incenso atomico!) Ratzinga, Paapaaaa (pugno teologico!) Ratzinga, Paapaaaa (croci rotanti!) Ratzinga, Paapaaaa (doppio amen!) Ratzinga, Paapaaaa (ora pronobis!) Ratzinga, Paapaaaa (acqua santa!) Ratzinga, Paapaaaa (lama diabolica!) Ratzinga, Paapaaaa (doppio rosario!) l' MP3 ![]() http://www.bastardidentro.it/filestore/download/9981 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ce l'ho anch'io.
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi pare una cosa alquanto blasfema.
Di cattivo gusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ...in ufficio non lo posso scaricare... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma ne esiste una versione cantata?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
di dubbio gusto, ma in giro c'è molto di peggio in termini di blasfemia...tutto sommato questa è poca cosa, volendo ci si può vedere anche qualcosa di positivo...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
alla fine del mio post c'è l'mp3 scaricabile, il testo è leggermente diverso ma ugualmente divertente, è diventata istantaneamente la mia suoneria ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Ma non c'è nessuna blasfemia....a me l'ha mandata una mia amica ciellina.
Beh Mazinger lotta contro le forze del Male...la stessa cosa che fa il Papa Viva Ratzinga ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Fichissima!
![]() M'è arrivata via mail, con tanto di midi di sottofondo, ho cominciato a cantare a squarciagola! ![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
settimana scorsa a radio deejay il trio medusa ne aveva fatta sentire una bellissima, con la stessa voce dell'originale, non con sta stronza che canta... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se ne avete una versione più lollosa non esitate a postarla ![]() edit ecco il testo dell'mp3 ![]() Il Grande Ratzinger Trema, Il regno delle Tenebre del Male dalla fumata del conclave arriva la spada del teologo ratziger Papa Ratzinger(Calici rotanti!) Papa ratzinger(doppio Pater) Vola, dalla Baviera a Roma giu' in picchiata, La Piazza di San Pietro e' gia' gremita Martini batte i denti c'e' Ratzinger Papa Ratzinger (litanie fotoniche!) Papa Ratzinger (Raggio Graal!) Papa Ratzinger (Mea culpa) Papa Ratzinger (ostie perforanti) HA la mente un poco buia, ma del resto l'età c'e' non conosce il progressismo, una riforma che cos'e' Se poi cade si rialza e ti scomu--niche--ra'. Papa ratzinger (luce divina!) Papa ratzinger (Omelia del vangelo) Papa ratzinger (benedizione perforante!) Papa ratzinger (Raggio esorcista) Papa ratzinger (cannone sistino!) Papa ratzinger (acqua di benedetto!) Papa ratzinger (anelli del pescatore!) Forte, Ma l'Italiano poi chi glielo insegna, Magari i Ciofani in Piazza di spagna Non c'e' una messa ormai senza Retzinger Papa Mazinger (croce boomerang!) Papa Matzinger (campana fotonica!) Non conosce la paura , ne' un berlusca che cos'e', La sua enciclica e' gia' pronta, ripudiato cio' che e' Ose' e se sei un omosessuale con la frusta arrivera' Papa' Matzingerrr (lama diabolica!) Papa' matzingerrr (doppia Ave Maria ) Papa' matzingerrr (acqua di benedetto!) Papa' matzingerrr (anelli del pescatore!) Papa' matzingerrr (luce divina!) Papa' matzingerrr (Calici rotanti!) Papa' matzingerrr (doppio Pater) Papa' matzingerrr (luce divina!) Papa' matzingerrr (Raggio Graal!) Papa' matzingerrr Papa' matzingerrr Ultima modifica di sortak : 29-04-2005 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
Non mi sembra di cattivo gusto.. è simpatica e questo te lo dice una cattolica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
a me semplicemente fa schifo, la trovo una cosa veramente di poco gusto...mah
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
ma dai...non è cattivo gusto.
Bisogna anche avere autoironia.... ma ve lo ricordate Wojtila che faceva il verso a Charlie Chaplin con il bastone? Bisogna essere autoironici altrimenti si rischia di essere equiparati agli estremisi islamici salafiti. Io ho sentito le più spassose barzellette su Gesù raccontate direttamente da preti.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.