|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
TRE : primo cambio tariffario gratuito o no...
Alcuni dicono di si, altri dicono di no.
A me e ad altre persone gli impiegati dei centri TRE dicono che il primo è gratuito. Altre persone dicono di avere pagato 6 euro per il primo cambio. Al 133 dopo una trafila di voce automatica si sente dire che il cambio costa 6 euro ma non è specificato se il primo è gratuito, visto che non specifica niente farebbe intendere che si paga. Ho inoltrato una mail al servizio clienti TRE che mi risponderà entro 24 ore (lo spero per loro Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se lo si fa all'atto della registrazione della sim è gratis. altrimenti costa 6€
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
x come dici tu dovrebbe essere allora come il videonoi, cmq ancora non mi hanno risposto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
mi hanno risposto:
dal 2005 si paga anche il primo. altra curiosità che non sapevo. Avete presente quando comprate un cell con 20 euro di credito di cui 10 di chiamate e altri 10 da consumarsi sul portale??? BENE, xke potete consumere i 20 euro o quelli che sono come volete infatti mi è stato detto che non esistono contatori separati, ha detto che la tre "consiglia" come consumare il credito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Grazie per il tuo interessamento a17935 .......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.