|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
TRE : primo cambio tariffario gratuito o no...
Alcuni dicono di si, altri dicono di no.
A me e ad altre persone gli impiegati dei centri TRE dicono che il primo è gratuito. Altre persone dicono di avere pagato 6 euro per il primo cambio. Al 133 dopo una trafila di voce automatica si sente dire che il cambio costa 6 euro ma non è specificato se il primo è gratuito, visto che non specifica niente farebbe intendere che si paga. Ho inoltrato una mail al servizio clienti TRE che mi risponderà entro 24 ore (lo spero per loro ![]() ![]() Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se lo si fa all'atto della registrazione della sim è gratis. altrimenti costa 6€
![]() |
#3 |
Bannato
|
x come dici tu dovrebbe essere allora come il videonoi, cmq ancora non mi hanno risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mi hanno risposto:
dal 2005 si paga anche il primo. altra curiosità che non sapevo. Avete presente quando comprate un cell con 20 euro di credito di cui 10 di chiamate e altri 10 da consumarsi sul portale??? BENE, xke potete consumere i 20 euro o quelli che sono come volete infatti mi è stato detto che non esistono contatori separati, ha detto che la tre "consiglia" come consumare il credito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Grazie per il tuo interessamento a17935 .......
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.