|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
LG 8120 ...un grosso problema...
Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio LG 8120...da ieri sembra completamente guasto....e vorrei sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa....
Da ieri ...quando lo accendo mi appare solo una sorte di sfondo del desktop...e basta...cioè non mi chiede password e non si avvia...se provo a metterlo sotto carica mi si illumina semplicemente di arancione ...lo schermetto esterno che si vede quando è chiuso...basta..non fa altro ...cosa può essere? Spero di ritrovare lo scontrino altrimenti sono 200 euro buttati ... ![]() Saluti V
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Se è della TRE in 15 gg te ne danno uno nuovo... hai provato a lasciarlo un pò di tempo senza batteria? Fai una prova...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
è sbloccato o no?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
prova con un bel factory reset...
a me è tornato come nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Il mio Lg all'improvviso,cosi da un giorno all'altro,all'accensione non riconosceva piu nessuna scheda(il cell era sbloccato), nemmeno la stessa 3.Usciva un disegno con scritto "usim is" e nient'altro.
L'ho dovuto far risbloccare e pagare altri €...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
stesso problema e cell sostituito in dieci giorni.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Rieccomi...
scusate se non ho risposto prima alle vostre risposte ma sono stato via qualche giorno ...dunque ho portato il cell stamattina e in 20 minuti me l'hanno resettato credo ...cioè mi hanno parlato di software bucato ...purtroppo ho perso tutta la rubrica ma comunque in poco l'ho riavuto senza dover pagare nulla... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
anchio ne ho uno con un problema simile
si blocca riempie lo schermo di codici di errore e bisogna spegnerlo è sbloccato cosa posso fare?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
dove trovo agg software x 8120? su lge.com nn ne ho trovati..
e poi 1 volta trovato, come si fa? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.