|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[Milano - non spedisco] Vendo CPU Pentium4
socket 478
----------- Intel Pentium 4 1.5 GHz - 1.5GHZ/256/400/1.75V (478-pin PPGA FC-PGA2) sigla SL59V - mai overcloccata venduta Intel Pentium 4 2.4 GHz - 2.4GHZ/512/533/1.53V (478-pin PPGA FC-PGA2) sigla SL6RZ - mai overcloccata venduta Condizioni 1) Consegna a mano (Milano zona P.le Loreto) 2) Precedenza a chi accetta i prezzi da me esposti PS cercate di postare solamente se siete veramente interessati
Il mercatino di ZioPeppus date un occhiata a quello che vendo >> qui << (Aggiornato al 29/04/2005) Ultima modifica di ZioPeppus : 13-05-2005 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Preso, consegna a mano domani a fianco la centrale
ok il tuo prezzo ( 70 ). E' boxato? Confezione? Garanzia?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Hai pvt
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
posso dire che era montata su un desktop utilizzato in ufficio per lavori di segreteria.....pertanto è un CPU non stressata.... A "parziale" garanzia ci sono le svariate CPU che ho venduto ultimamente qui sul forum senza che abbia mai avuto il minimo problema cmq a richiesta posso fornire a dissipatore + ventola
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.