|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: l'aquila
|
problema con pc,molto instabile...aiuto!
salve a tutti...premetto che non sapevo in quale sezione collocare questa discussione,vi prego se ho sbagliato non lapidatemi...
![]() ho acquistato circa 10 giorni fa il seguente pc: - Case SILVER medium tower con alimentatore 420W certificato CE - CPU INTEL PENTIUM 4 3.000Mhz Socket 775 Prescott con bus a 800Mhz e 1Mb di cache - Dissipatore Super silence Intel - Scheda madre Gigabyte GA-8IP775G Hyper-Threading - Scheda Video ATI RADEON 9550 128Mb DDR con TV OUT e DVI - Scheda Audio Surround 5.1 on board - Scheda di Rete LAN Marvell 8001 chip (10/100/1000 Mbit) - Controller Serial ATA - 6 Porte USB 2.0 (4 posteriori e 2 frontali) - 512Mb DDR PC3200 a 400Mhz - Hard Disk SATA 120Gb Maxtor a 7200 giri - Masterizzatore DVD NEC ND3520A 16x Dual Layer - Floppy 3 1/2 per prima cosa ho fatto 2 partizioni NTFS,una da 20gb dove ho messo windows xp pro+sp2,l'altra dove archivio i dati una volta finita l'installazione di windows il pc va bene,non mi da problemi dopo un pò succede l'inspiegabile(per me),spero che non lo sia per voi: il pc mi si blocca,mi si riavvia di continuo,è molto instabile...non sto in overclock,ho tutti valori di default al bios però ho notato una cosa,quando si riavvia mi dice impossibile caricare il file boot.ini,l'avvio partirà dalla cartella c\windows... cosa significa?secondo voi cosa c'è che non va?è il pc che è rovinato o sono io che sbaglio qualcosa?vi prego aiutatemi,sono 10 giorni che ho il pc e non riesco ancora ad usarlo,che tristezza... ![]() ciao a tutti!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: l'aquila
|
vi prego un aiutino!!
non so cosa fare... ![]() up!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Fai un test della memoria,la cosa migliore sarebbe provarla su un altro Pc per vedere se da errori.Di solito questi errori li da la ram difettosa ma non escludo che sia un prob. di scheda video.Imposta l'agp della tua scheda video a 4X e disabilita il fast write.Lo trovi nel pannello di controllo dalla ATI.
Cmq hai aggiornato tutto l'aggiornabile?Bios drivers ecc? Ciao facci sapere.
Termaltake DH 101- Msi Z68AGD3-I5 2500k-8gb corsair value-Sapphire hd 6950 2gb-Corsair ssd80gb- Ultima modifica di Pinzo : 19-04-2005 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.