|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Aggiornamenti di Windows
Forse è una domanda che è stata fatta molte volte ma io non riesco ancora oggi a ricordarmi dove si trova la risposta, la domanda è questa, siccome devo formattare mi servirebbe salvare gli aggironamenti di windows upgrade, mi dite come posso fare o almeno mi date il link dove mi posso rivolgere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
vai su www.microsoft.com/italy/download
scegli il tipo di aggiornamenti che ti servono e salvali sul diso fisso. poi li puoi masterizzare o copiare dove vuoi Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi quelli che già ho scaricato non sono buoni....devo riscaricarli in manuale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
quando usi windows update gli aggiornamenti scaricati vengono cancellati al termine dell'installazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
però sono convinto che il windows quelle patch se le salvi da qualche parte, e mi ricordo che un sistema vi era, ovviammente non ricordo come fare ma ricordo che si poteva fare... cercherò di fare una breve ricerca su questo e vi farò sapere, altrimenti se non trovo niente il modo è come mi consigliate voi, cioè prendere il nome di tutte le Kb scaricate in auto e le scariche in manuale per salvarle..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.