|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
basta pizza col forno a legna
l'ue reclama: i forni inquinano, sono furilegge, vanno sostituiti con quelli elettrici
dato che gli insulti verso i politici, italiani o europei che siano, sono proibiti da regolamento leggetene quanti ne volete tra queste righe, ma di quelli pesanti pesanti ![]() confido sulla vostra fantasia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
non mi esprimo....
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Insulterei anche io, ma ho gia' una sospensione alle spalle per avere detto cose vere e comprovate su un politico.
Disgustorama, la mangino loro la pizza fatta col forno elettrico...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Per che cosa è che vengono pagati, questi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per fare passare la legge sui brevetti software durante le sedute sulla regolamentazione della pesca... inizio a pensare che non sia questione di italia o altro, è proprio la figura del politico che è ... è... vabbè, ci siam capiti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
bona la pizza fatta col forno a legna...
![]() purtroppo però anche qui i forni DOC sono sempre meno... anche se la pizza che sfornano è assolutamente la migliore mai mangiata... e spesso costa pure meno di quelle schifezze cotte in altre maniere... se nella mia vita arriverò a comprarmi una villetta, una delle prime cose che monterò sarà il forno a legna... ce l'ha un mio amico... certe pizze e certi arrosti... mmm... altro che il forno di casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
criminale inquinatore ![]() bah, ridiamoci sopra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() e l'arma di persuasione contro le denunce dei vicini sarà l'omicidio dei familiari più stretti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ci vorrebbe il trio medusa: "Questa è proprio una ca... "
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
dovreste vedere le città come sono... a nessuno importa di marmitte catalitiche ecc. e per vedere un raggio di sole devi alzarti in orbita di 5000 metri -___- e poi vengono a dire qualcosa a noi con si e no 60.000.000 di abitanti... ma per favore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
faranno il forno a gpl
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ho visto il servizio del tg5 ieri.. bè alla fine la situazione è meno drammatica di quello che sembra.. ci sono già sistemi di abbattimento dei fumi già in uso in alcune pizzerie
un'altra strada percorribile è riutilizzare (opportunamente trattati) i fiumi per risclaldare l'ambiente e quindi non avere + questi fumi in emissione non ultimo cmq c'è già volontà di "impugnare" tale normativa perchè ritenuta troppo restrittiva io sono MOLTO fiducioso.... come sono sempre + convinto che entrare nella CEE è stato un errore.. come l'€ .. ![]() ci ha si guadgnato l'economia comunitaria ma (assurdamente) a scapito di quelle nazionali... >bYeZ<
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Sempre meglio questa europa olè!
![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.