|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[MI] Vendo, possibilmente a mano, monitor Dell 17 pollici CRT
Ciao,
sono Andrea e vendo il seguente: @ – Monitor CRT Dell 17 pollici UltraScan V17X, dot pitch 0.26, grandezza schermo 300x225 mm, trattamento antiriflesso, risoluzioni massime 1600x1200@66 Hz, 1280x1024@75 Hz, 1024x768@100 Hz, regolazioni digitali, power saving, dotato di cavo video a € 35,00 non comprensivi di spese di spedizione. Se sei interessato a questi articoli od anche solo desideri avere maggiori informazioni, scrivi pure via e-mail a powergen#NOSPAM#@libero.it ( rimuovi #NOSPAM# dall’indirizzo prima di inviare il messaggio ) o telefona al numero 02.93581566 in ore serali; è garantita la massima serietà. Ciao e a presto, Andrea Di Salvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP giornaliero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
edita non si possono mettere numeri di casa o privati, la trattativa deve avvenire qui sul forum
Ciao
![]() |
#4 |
Member
|
Per me va anche bene, ma non capisco a questo punto perche' le regole del Forum consiglino proprio di richiedere i numeri:
1. Cognome e Nome (i rispettivi e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..) 2. Indirizzo di casa controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo) 3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia.. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda consegna a mano a milano, il monitor funziona bene??
ciao grazie
![]() |
#6 |
Member
|
Certo, il monitor funziona bene, ha le caratteristiche tecniche che ho esposto e e' comprensivo di cavo di alimentazione, cavo video, robusto sovramonitor argentato e manuale di utilizzo.
Il tutto a 35 euro. Fammi sapere se sei interessato, anche oggi, eventualmente, se sei di Milano. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio ps: ha qualche graffio o segno??
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao, oggi pomeriggio faro' un servizio fotografico e lo spediro' all'indirizzo che mi hai indicato.
Martedi' mi andrebbe bene, ma la mattina, se possibile. Graffi: un solo graffio sullo schermo a livello superficiale vicino alla cornice che non pregiudica assolutamente la visione o la funzionalita' generale del monitor. E' l'unico segno del tempo su questo monitor che credo possa continuare la sua carriera in modo perfetto ed onorato come ha sinora fatto. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Trattasi di graffio superficiale che avrai modo di esaminare in foto ed eventualmente dal vivo settimana prossima.
Ti sperdiro' le foto stasera stessa. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Invito altre persone interessate a postare in questo Thread nel caso l'acquirente rinunciasse all'acquisto, grazie,
Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli-Salerno
|
in coda io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Io maggiori info e foto!!!
Se mi interessa spero vada bene spedizione... TORINO... Fammi sapere.... Il mio indirizzo: simonenox#NOSPAM#@aliceposta.it (Elimina #NOSPAM#)
![]() |
#14 |
Member
|
Speriro' pacchetto foto non appena si arrivi a te, ti ringrazio per l'interesse.
Ripeto che la coda e' un diritto, non comporta alcun obbligo all'acquisto. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Ovviamente precedenza agli altri.. cmq aspetto notizie.
Grazie.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli-Salerno
|
puoi mandare le foto anche a me cortesemente?(secondo in coda)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Inviato SMS.
Se concludiamo in settimana annuncero' conclusione della transazione in modo da permettere a chi e' in coda di saperlo. Grazie, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Confermo vendita a teddyvs.
Ringrazio comunque tutti coloro che erano in coda per l'interesse dimostrato. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.