|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Icone nella tray bar di WinXP
Ciao
mi succede una cosa strana da un po' di tempo. Ho vari programmi installati, e fra quelli che presentano un'icona nella tray bar ci sono il norton internet security, l'icona della ATI per la scheda video, quella della scheda audio e inoltre c'è anche il controllo volume che a rotazione scompaiono!!!! In pratica ad ogni avvio del sistema casualmente 2 o 3 icone non vengono visualizzate. Ad un prossimo riavvio magari invece ci sono tutte. Nonostante io avessi già verificato, per esempio per il controllo volume, che fosse spuntata l'opzione di visualizzare l'icona in tray, il sistema operativo (WinXP pro SP2) continua a fare come gli pare... Intanto comincio con una bella scansione approfondita, vediamo che succede... ma ciò è davvero strano. Ho anche smanettato nella Proprietà della barra delle applicazioni, andando in "nascondi icone inattive - personalizza" ma senza risultato positivo. Spero che qualcuno sappia darmi qualche indicazione. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
ciao!
ho risolto il problema.... semplicissimo.. la formattazione del disco fisso era la soluzione più adatta... windows xp non finirà mai di stupirmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.