|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Palmare+skypeout
Secondo voi è possibile usare un palmare con GPRS/UMTS flat e skypeout per chiamare?
Esiste un palmare molto compatto da usare come cellulare e su cui poterci scaricare skype, cosi agli amici chiamo pure gratis? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
|
skipe
esiste la versione per palmari di skipe....ma visto i prezzi del traffico gprs non so quanto ti convenga fare questo giochetto, certo materialmente è possibile
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Re: skipe
Quote:
Se vedi l'aspetto positivo però, hai la possibilità di avere sempre internet sul ppc, e puoi utilizzare l'utilità di skype.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io lo uso, ma ti serve una connessione veloce.
Ho provato in gprs e in uscita e' troppo lento. Dall'altra parte sentono troppo disturbato e a scatti, mentre in entrata e' abbastanza ok. Con l'umts va piuttosto bene. Tuttavia assorbe abbastanza le risorse del ppc. Non pensare di chiaccherare mentre fai altro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Tra l'altro va precisato che ppc gprs ce ne sono, ma x l'umts ti devi anche appoggiare a un cell umts con bt.
A mio parere non vale la pena.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
tra l'altr skype per palmos ancora non c'e'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

: Lorenzo
Qué silencio! El Santiago Bernabéu MUDO y LUIS ENRIQUE mostrándoles la camiseta.