|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Aiuto per Norton Ghost 9.0
Ho provato a fare un backup del sistema operativo su dvd, ma quando il programma fa la verifica dei dati scritti, mi dice di inserire il dvd contenente l'immagine corretta.
In pratica la verifica fallisce è mi viene dato un messaggio di errore. Ho usato un dvd+rw, forse può dipendere dal supporto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La soluzione migliore (oltre a quella di utilizzare buoni supporti) secondo me è quella di salvare l'immagine sull'hd (in un'altra partizione) ed in un secondo tempo masterizzarla in un dvd iso facendo la verifica. L'operazione sarà molto + veloce e nel caso di errori di masterizzazione potrai cmq ripeterla avendo l'immagine già salvata su hd. ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
.net microsoft
Volevo sapere se è possibile togliere .net che si installa assieme al norton ghost, perchè esso si avvia all'accensione del pc.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fontaniva
|
stessa cosa ke succede a me e allora all'inizio mettevo immagini su hd e poi masterizzavo su dvd. Poi per praticità ho preso un box esterno con disco da 160 giga dove mi stanno tutti i backup ke voglio. E per quanto riguarda net. framework ci vuole per forza sennò non si combina niente per ripristinare o creare immagini.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
altri software di backup
Mi potete consigliare qualche altro valido software di backup che non dia problemi?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure anche Acronis True Image dicono sia ottimo. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.