|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cold Fear: bello e..... in inglese!?
eh si! ma frugando tra i vari file config ho notato che in realtà è multilingua, ITA compreso, non riesco però ad attivare il gioco nella nostra madre lingua; il setup propone all'avvio del setup come unica lingua l'inglese! esiste un sitema per attivare l'ita, mi sfugge qualcosa; potete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Molto semplice, vai in C:\Programmi\Ubisoft\Darkworks\ColdFear apri con notepad lng (bin file 1KB) cancella lo "0" e scrivi "2" salva e il gioco è fatto, completamente in Italiano, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puoi specificarmi meglio, per favore, il nome del file da modificare? grazie. Gino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il file da modificare è "lng" è proprio scritto così lo trovi nella cartella che ti ho postato spra, quando lo apri con il notepad dentro troverai solamente "0" lo cancelli, scrivi "2" (senza virgolette) salvi e tutto è in Ita non puoi sbagliare, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perfetto!
ancora grazie itapi, a buon rendere ![]() ps...per CM5 invece non sai nulla su come tradurlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
No mi spiace non ho il gioco, comunque prova a vedere QUI (sezione forum--->ti devi registrare )...ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Sapete se fosse possibile fare la stessa cosa con Swat 4 che mi è arrivato stamattina?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Per swat4 è in fase di lavorazione la patch di conversione in ita, sicuramente per i testi (a quanto dicono) forse anche l'audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
è tutto in italiano,parlato compreso,è bellissimo! grafica bellissima,se c'è qualcuno che lo sata facendo,mi sono piantato,nel punto dve devo trovare l'antitodo per anna.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.