|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
nb cdc premium 6766dw vs NB CDC PREMIUM 6867DW
Ciao ragazzi ho prenotato la scorsa settimana da un negozio affiliato Computer Discount un NB CDC PREMIUM 6766DW,ma oggi ho notato che con la stessa cifra(€ 1599),in catalogo c'è un modello allo stesso prezzo ma con caratteristiche superiori,in più ha un hard disk da 80gb contro i 60gb del mio,un ati 9700 con 256mb,il mio con 128,e in più un autonomia di 3,5 ore contro le 2 del mio.Il nb dovrebbe arrivarmi giovedi!
Ora sono indeciso se prendere il mio o cambiarlo con questo! Un motivo ci sarà sul perchè il prezzo del mio non è stato ritoccato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
ma io questo nuovo notebook non lo vedo in catalogo..
dove l'hai trovato? anch'io vorrei ordinare il 6766. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
anche io ho visto stamattina sul sito della cdc questo 6867....deve essere una bomba a mano....non avrei esitazioni a comprarlo!!certo dopo il mio 5769...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.10 Sono riuscito a trovarlo dopo aver visto la scheda del 6766 in basso c'è confronta con simili e mi da questo e un satellite!Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
x superfigo: hai pvt.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ma insomma sto 6867 esiste o no?
A quel prezzo e con quelle caratteristiche c'è da non pensarci 2 volte.....stavo per prendre un Dell 8600, con componenti nettamente inferiori (scheda video e mast. DVD) e la garanzia di 3 anni (onsite però) si sforano abbondantemente i 2000 euro (la configurazione che avevo scelto io era sui 1250).
V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ Ultima modifica di rookie : 30-01-2005 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Edit x errore
![]() |
#9 | |
Member
Città: Napoli
|
E' un gran bel portatile. Notare però: la RAM usata è una normale DDR 333mhz SODIMM, ed il portatile non supporta il PCI Express
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli altri che ho valutato, Dell 8600 e Santech A1540 o A1760 che nemmeno a parità di configurazione costano sensibilmente di più no..... Non vedo il problema ![]()
V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ Ultima modifica di rookie : 31-01-2005 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Napoli
|
Per quanto riguarda il Centrino, potresti provare a vedere qualche notebook della nuovissima Serie Vaio FS con quelle caratteristiche: infatti è il Sonoma (la nuova versione del Centrino) che supporta PCI Express e DDR2. Non so però dirti il prezzo. Tenevo comunque a precisare che il motivo per il quale il prezzo è stato tenuto basso in questi tipi di notebook (che per il resto sono ottimi) c'è, ed è proprio per la mancanza di supporto PCI Express e della memoria RAM DDR2.
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
beh ma tra il 6766 e il 6867 il migliore sembra il secondo... o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il prezzo di questo NB CDC è di molto più basso di altri con caratteristiche paragonabili e dei quali sto valutando l'acquisto. Che sia più basso di altri con tecnologie più evolute è assolutamente normale e la cosa non mi interessa, tutto qua. Centrino 1,7ghz 1GB di ram Ati Mobility 9700 256mb HD 80gb DVD DL 3 anni di garanzia Mi ripeto, a quel prezzo mi sembra una scelta quasi obbligata rispetto alla concorrenza, almeno per le mie esigenze.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Schermo WSXGA+
Aggiungi anche lo schermo da 1680x1050, l'uscita spdif (che non tutti hanno)
Ah dimenticavo, danno anche l'InstantOn power cinema che permette in pochi secondi di avviare una comoda interfaccia per vedere DVD, foto e ascoltare musica senza avviare Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Schermo WSXGA+
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ordinato oggi.se esteticamente nn mi piace mi permettono di cambiarlo con il 6766 che ho visto di persona ed mi ha colpito molto!
L'unica pecca potrebbe essere l'hd che nn sanno se sia a 4200 o 5400 rpm....comunque il tipo di cd mi ha detto che essendo il modello successivo al 6766 "dovrebbe" montare quello a 5400. arriverà nel giro di 7-10 giorni. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
HDD su CDC
Tutti i CDC montano HDD Samsung da 5400rpm.
Dovrebbe essere disponibile nei negozi dalla prossima settimana. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ciao ho cambiato l'ordine,ed ho preso il CDC PREMIUM 6867DW(sabato mattina),ma oggi mi hanno detto che dovro aspettare,un bel pò!DEvo richiamare sabato mattina
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ordinato oggi il CDC PREMIUM 6867DW ma come tempi di consegna come siamo messi secondo voi..con me sono stati molto vaghi.....
un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
raga voglio le foto.......la plastica com'e'?Chi l'ha già visto? In generale come sono esternamente i portatili cdc? Hanno estetica e robustezza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.