|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
vi piacerebbe un forum dalla grafica così?
http://www.aussie3g.com/modules.php?...ums&file=index
facciamolo questo test solo curiosità se è più apprezzata la sobrietà o la veste visiva |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a dir poco vomitevole
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
che bello, un forum dark satanista
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me piace |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
schifo totale
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Molto bello anche se un po' buio in certi punti.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fa pena :|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
carino, anche se (come hikari84) l'ho trovato un po' troppo scuro...
LC Power 550W Silent - DFI nF4 Ultra-D - AMD San Diego 4000+ - Zalman 7700Cu - Corsair 2gb cl2 - Asus 6600GT - Zalman vf700AlCu - Pioneer DVR-109 - W.D. 160Gb sataII - Seagate 250Gb sataII - Maxtor 80Gb - WinTV HVR1100 - Creative P580 - Netgear DG834G - Samsung 710N - Trattative [20] - Odio la P.U.L. - Forza DRAGO! - F@H - CURRAHEE: insieme, siamo senza pari.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
IMHO una merda
![]() io rivoglio il forum vecchio
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Assolutamente non lo vorrei!
Già mi trovo poco bene con questo nuovo. Alla fine lo scopo è legger e scrivere in maniera semplice e chiara, tutto il resto è un inutile cornice.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me non piace, ma io sono per i colori chiari...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Incredibile
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Non lo trovo adatto.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
non mi iscriverei nemmeno in un forum simile, mi si incrociano gli occhi a vederlo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
veramente bellissimi i colori
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

LC Power 550W Silent - DFI nF4 Ultra-D - AMD San Diego 4000+ - Zalman 7700Cu - Corsair 2gb cl2 - Asus 6600GT - Zalman vf700AlCu - Pioneer DVR-109 - W.D. 160Gb sataII - Seagate 250Gb sataII - Maxtor 80Gb - WinTV HVR1100 - Creative P580 - Netgear DG834G - Samsung 710N -
- F@H - CURRAHEE: insieme, siamo senza pari.

Moderatore di Oclabs