|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
crimen perfecto
se non sapete cosa andare a vedere al cinema consiglio questa gradevole commedia, molto intelligente e ben fatta
nient'altro da dire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi incuriosiva.
Sbaglio o è francese? Ultimamente da quelle parti stanno sfornando bei film..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
spagnolo
regista Álex de la Iglesia, gia autore di La comunidad che vorrei ora vedere ah, il titolo vero è crimen ferpecto, poichè gioca con uno scambio di parole presente nel film |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 12-04-2005 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
L'ho visto ieri....davvero bello,ben fatto, da vedere assolutamente!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cinema francese è molto vario e apprezzato, dai classici truffaut e godard ai moderni jeunet (amelie) annaud (il nome della rosa) e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come tutte le nazioni sfornando sia merda che prodotti buoni. Comunque torniamo ot..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Le invasioni barbariche mi sembra sia canadese...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Titolo originale: Les Invasions Barbares Nazione: Canada/Francia
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Il trailer in tv mi ha ricordato alla lontana alcuni personaggi de "Il mio grasso grosso matrimonio greco"
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bel film..-.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non basta assolutamente un film per criticare "i film francesi" scusami ma se vedi "vacanze di......." dici che tutti i film italiani sono una ca@@ata hai solo visto un film brutto!! vediti qualcosa di truffaut, di jean pierre melville, claude chabrol, j.l. godard, la nouvelle vogue...... oppure per andare nel recente guarda (e qui ti consiglio solo qualcosa di commerciale) jean pierre jeunet o mathieu kassovitz ecc considera inoltre che attualmente il cinema francese è fra quelli più sperimentali d'europa!!! pertanto non basta un film per giudicare un cinema!!! mah!!! p.s. le invasioni barbariche (seguito del film "il declino dell’impero americano" del 1986) è un film canadese diretto da un regista canadese prodotto con capitali canadesi e francesi. della francia ha solo la produzione e non ha nulla a che vedere con il cinema francese. il film è totalmente canadese (anche perchè nel film parla di sanità canadese e condizioni "politiche" canadese)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure sembrava francese anche come impostazione.. O_o Vabbhè allora cito "amami se hai coraggio" o "l'odio"
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
L'ho visto ieri sera.
Veramente bello e spassoso come film. P.S. azz ma la protagonista è un davvero cesso assurdo. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami, il mio intervento non era assolutamente polemico!!! p.s. "l'odio" è veramente bello ... credo che sia il "film bello" di mathieu kassowitz
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 14-04-2005 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando in topic: sto film mi sta incuriosendo sempre di più. Mi sa che una di queste sere trascino il mio moroso al cinema.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.