|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come lo raffreddo?
Vorrei cambiare anche case e alimentatore, tutto perchè il mio 3200+ stia al fresco! 1 grazie a chiunque mi aiuterà
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uno zalman 7700 cu non ci starebbe male... magari facendo in modo che il fianco del case abbia una ventola che gli spara aria sopra aumentando il livello di ventilazione
Trattative: Mariano1985 PC: PhenomII X3 720BE @ 200x18 VCdef, 4x1024 DDR2-800, 2x Seagate 250gb SATA, Sapphire HD4830 512mb Passive PO: Centrino Duo 1.66ghz, 2x512 Ddr2-667, Seagate 100gb SATA, Radeon X1300 128mb, X-Tft 15.4" Crystal |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Napoli, Alife.
|
alimentatore ti prendi un enermax noisetaker da 480w, case ti devi scegliere quello ke ti piace di più io ti consiglio un coolermaster stacker oppure un chieftech big tower, se non hai il dissi zalman 7000cu
|
|
|
#4 |
|
Member
|
L'enermax continua a girare per 2 minuti dopo lo spegnimento vero?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si lo fa, comunque poi cè anke l'ocz modstream di ocz se vuoi qualkosa di più cool
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
beh tutto dipende da quanto vuoi spendere...
...cmq ti sparo lì qualke suggerimento... - case -> Lian-li PC-V2000 + Akasa Fan Controller + 2xPapst 120x120 GLL + 2xPapst 80x80 GMLE Silent... - ali -> EnerMax noisetaker 600W... - sitema di raffreddamento: liquido -> Ybris-Cooling K10Hurrican Full Copper...Black Ice Extreme II...2xPapst 120x120 GLL(con 2 griglie come le preferisci)...NewJet 2300 (x star bene con future espansioni del kit x vga/chipset)...Crystal Trap Full...3mt tubo crystal 12x17...20 fascette (del colore e tipo ke preferisci)... aria (3200+ sock462) -> ThermalRight Sl-97...EnerMax 92x92 Poti (insieme alla ventola ti danno il regolatore dei giri quindi nn ti tocca comprare un controller)... aria (3200+ sock939) -> ThermalRight XP120...EnerMax 120x120 Poti (insieme alla ventola ti danno il regolatore dei giri quindi nn ti tocca comprare un controller)... ...byez Ho editato siccome nn hai specificato bene ke procio hai... Ultima modifica di Iantikas : 10-04-2005 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
va a spendere un botto così ma è tutta robba ottima
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti hai ragione
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in senso assoluto dire ke lo stacker sia il miglior case attualmente in commercio è disinformazione...inaccettabile... ...sarebbe + giusto affermare ke ha un buon rapporto prezzo/"prestazioni" (intese come una buona progettazione x quanto riguarda il ricircolo dell'aria nel case...buona disponibilità di slot...compatibilità btx...etc etc)...x es. ke costa molto meno ed è altrettanto buono così su 2 piedi mi viene in mente lo chieftec da-01-bld o la serie mesh di suddetta marca... ...tralasciando il fattore prezzo i case prodotti da marke come lian-li...silverstone...enermax lasciano lo stacker molto "indietro"... ...il problema è ke le "megalomani" campagne pubblicitarie di alcuni produttori creano "danni" mostruosi... ...byez |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il max per mè è lian li e basta
|
|
|
#11 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
...byez |
||||
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
scusami
dove ci sarà la fiera e quando? grazie mille |
|
|
|
#13 |
|
Member
|
La fiera si terrà come ogni anno in quel di Pordenone alla nuova fiera, il periodo solitamente è fine aprile inizio maggio. Le date di preciso non le conosco m dispiace.
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credo che il CASE sia (a parte ovvi confronti come Lian-Li VS case oem) una cosa PURAMENTE SOGGETTIVA.....
si posso dire i pregi o i difetti di uno o dell'altro..... ma nn esiste IMHO un case DEFINITIVO che sia meglio per tutti soprattutto quando entra in gioko magari la componente estetica oltre che funzionale BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.