|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ristorante giapponese
ragazzi sabato forse andrò al ristorante giapponese....ma il mio dubbio è: non piacendomi il pesce,ha senso che io ci vada?
voi che dite? per favore non spammate almeno qui,visto che la cosa mi irrita molto!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
ti piacciono le lucertole sott'olio?
ecco.. ne hanno in abbondanza |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Re: ristorante giapponese
Quote:
Nn cucinano mika solo pesce!!!.........osti battuta inevitabile.....fanno anke il cane e il gatto arrosto Kmq seriamente....prendi il riso...e l'anatrana.....ecc.....nn fanno solo pesce...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vabbè... ci sarà mica solo pesce... e poi lo preparano in un modo diverso... potrebbe anche piacerti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pollo alle mandorle, alghe fritte e le nuvolette i miei preferiti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi dite un po' di piatti non a base di pesce?
grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Una cosa è sicura, andare al giapponese senza almeno assaggiare i piatti di pesce è un pò uno spreco... Anche se non ti piace io ti consiglio di sforzarti a mangiarlo, dal cibo di un paese capisci molto di questo..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
stasera vado al cinese
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scegline uno buono (nel senso qualitativo), visto che tendono ad usare scarti o tagli di carne/pesce di poco valore per poi ammazzare il gusto con le loro friggiture...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda io adoro il pesce e ti dico che l'idea di mangiarlo crudo e senza nemmeno un pò di limone mi faceva venire il voltastomaco! Mi sono ricreduto, ma solo dopo 2-3 volte che ci sono andato prendendo gli stessi piatti, insomma bisogna farselo piacere...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cinese è diverso da giapponese....il cinese mi piace
sapreste dirmi un po' di piatti non a base di pesce?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Re: ristorante giapponese
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ristorante giapponese
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia stare... Nei ristoranti Giapponesi almeno le materie prime sono di qualità, mentre in quelli Cinesi si rischia grosso.. E si vede anche i prezzi... Senti, non ti piace il pesce? Stai a casa và, alla fin fine la migliore cucina mondiale rimane quella italiana (esperienza docet)...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti anche aver ragione |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Anche al mio ragazzo non piace il pesce, eppure il sushi lo ha apprezzato
Potrebbe anche farti schifo, ma se non assaggi non puoi dirlo con certezza. Comunque hanno anche delle alternative: come la bistecca [non ricordo il nome...uffi], il guydon [riso e manzo], il ramen [zuppa, se non erro] e così via..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.