|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[FR]CERCO CAVO RGB e MEMORY CARD X PS2..., Come nuovi e solo se originali SONY...
Come da topic...
Potete darmi la conferma che sia MEMORY che RGB siano uguali sia se si utilizzano x PS2 versione JAP che x PS2 versione PAL??? Se si cerco entrambe le cose,solo originali grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Caltanissetta
|
Re: [FR]CERCO CAVO RGB e MEMORY CARD X PS2..., Come nuovi e solo se originali SONY...
Quote:
Io posso venderti la memory se vuoi, nuovissima solo scartata 20€ spedita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: [FR]CERCO CAVO RGB e MEMORY CARD X PS2..., Come nuovi e solo se originali SONY...
Quote:
Da quanti blocchi è???Fammi sapere grazie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [FR]CERCO CAVO RGB e MEMORY CARD X PS2..., Come nuovi e solo se originali SONY...
Quote:
![]() Le memory per ps2 non vanno a blocchi, ma a mb, questa è la memory card ufficiale sony da 8mb, non ce ne sono altre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: [FR]CERCO CAVO RGB e MEMORY CARD X PS2..., Come nuovi e solo se originali SONY...
Quote:
Oddio scusa ho toppato!!! Cmq dai facciamo 15 euro spedita!!! Tanto spedisci come posta prioritaria,non costa nulla,fammi sapere però... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [FR]CERCO CAVO RGB e MEMORY CARD X PS2..., Come nuovi e solo se originali SONY..
Quote:
![]() L'ho comprata da pochissimi giorni a 26€, da regolamento dovrei togliere 5€, considerando la sped. ne tolgo 8€, quindi 20€ mi sembra un buon prezzo. Fammi sapere, ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [FR]CERCO CAVO RGB e MEMORY CARD X PS2..., Come nuovi e solo se originali SO
Quote:
Si lo sò che l'hai presa pochi giorni fà però pensa te io x vendere un SAMSUNG che aveva una settimana e pagato 229 euro non mi volevano dare neanche 150 euro!!! ![]() Potrei arrivare a 18,fammi sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [FR]CERCO CAVO RGB e MEMORY CARD X PS2..., Come nuovi e solo se original
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok memory presa da Raistlyn .....
Adesso mi serve proprio il cavo RGB originale SONY,chi me lo vende??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.