|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dov'è Windows Registry?
avevo problemi con il pc, si riempiva la ram e il proc lavorava al 100% senza motivo...
il problema della ram sembra essere risolto ma ogni tanto la cpu continua a lavorare per niente inchiodandomi il pc... anche all'avvio di win il pc è piuttosto lento(può essere un problema di virus??) ma con tutti i software anti che avevo installato nn trovavo niente di anomalo allora oggi sn andato sul sito della panda e ho fatto uno scan on-line il risultato è stato 4 file infetti trovati, 3 riparati e 1 no, cioè questo: Adware:Adware/SaveNow No disinfected Windows Registry penso che nn sia risucito a toglierlo xkè nn ho fatto lo scan in modalità provvisoria e quindi adeso volevo ripararlo ma... ...dov'è il windows registry???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
ecco come si disinstalla SaveNow
http://support.microsoft.com/?kbid=302463 per quando riguarda il windows registry si accede con: Start-esegui-regedit-return |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazieeeeeee!!!!!!!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ma dalla guida si dice di disinstallare sawenow e un altro prog... ma io nn li ho installati!
che faccio???
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prova a seguire passo-passo la guida e tenta di toglierlo.
Comunque viene sovente(quasi sempre) installato a seguito di un'altra installazione di un programma che se l'è portato appresso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
penso che SaveNow si stato "portato" da Adware quindi io ho disinstallato quello.
ma nella guida c'è scritto di disinstallare direttamente savenow dall'elenco dei prog installati ma io nn l'ho nell'eleco! e nemmeno il 2° programma che è cosigliato dalla guidadi cancellare....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non credo proprio che arrivi da Ad-Aware.
Ulteriori informazioni che indica quali sono i programmi che lo portano con se le trovi qui. http://www.doxdesk.com/parasite/SaveNow.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.