|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
EMULE MORPHXT
Ciao,
ho eMule MorphXT ultima versione. Avrei un po' di domande da porvi a cui non ho trovato risposta in altri thread e guide. 1) vorrei sapere come salvare prima della formattazione i crediti acquisiti in seguito agli upload fatti fare ad altri utenti . Inoltre, mi sapete dire quali sono i limiti di velocità di download in base a questi crediti? 2) Attualmente mi si collegano fino ad 8 upload contemporaneamente. Come faccio ad impostarne 4 per farli andare tutti più veloce o a mettere una velocità massima per ogni singolo upload? Esempio... ognuno a 4 KBps... Sono andato sotto "opzioni" ma non ho trovato nulla... 3) Oggi mi hanno attivato la 640/256. Quale è la velocità in upload massima che devo impostare per navigare senza rallentamenti? ... Tenendo conto che per aprire le pagine (download) si invia al server la conferma che i dati sono stati ricevuti (upload). Inoltre non si hanno diminuzioni di velocità sul download vero?... Sono indipendenti rispetto alla 56K... Grazie! Ultima modifica di Ricky78 : 31-03-2005 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
salva la cartella config
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Per le altre impostazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
tutti consigliano l'installazione pulita....quindi i file da salvare sono solo 3...
cryptkey. clients.met preferences.dat per una adsl 640/256...tutti impostiamo dai 24 ai 26 in upload...oppure se vuoi attivi l'USS e pensa a tutto lui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Cosa è l'USS e dove si trova? Non si hanno rallentamenti nel navigare se si imposta 24? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi fare quella sporca aggiungi i vari..known known2 server emmfriends addresses l'uss e' l'upload speed sense...in pratica e' un autoregolatore di banda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
c'è la sezione ufficiale dedicata a emule!!!
bye ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Un'ultima domanda: se il download è di un file molto grosso ad es. 1GB è possibile bloccarlo a metà e riprenderlo il giorno dopo? Come si fa a riselezionarlo nel download? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Mi è stato detto anche di un certo "credits.met" sempre nella cartella config ma non lo trovo. Mi potete aiutare sicuri di quello che mi dite? Grazie a chi mi dà una mano ![]() p.s. Non voglio fare l'installazione "sporca". Voglio rimettere solo i file che mi ridanno i crediti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
hai controllato che non sia un problema Hardware? per esempio se ti si blocca tutto, mouse compreso, può essere la ventolina della CPU che non gira o gira poco. perchè se formatti e poi ti ritorna il problema direi che è una bella seccatura ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora fai come ti ho detto io..pprendi solo quei 3 file.. e farai una installazione pulita...
per pulita significa ke salvi la tua id (cryptkey) e i crediti (preferences + clients) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie per l'avvertimento... è che dopo un po' che si usa Windows si "sputtana"... ![]() Poi ho l'immagine della partizione dell'hard disk con Windows e programmi e ci metto 5 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non voglio essere insistente ed è la seconda volta che me lo dici... ma mi hanno detto anche di un certo "credits.met" sempre nella cartella config che però non trovo. Dal nome sembrerebbe prorpio quello... Sei strasicuro al 100% di quello che mi dici? Perchè i propri crediti non li si può vedere con la MorphXT di eMule... solo gli altri possono... e perciò ci deve essere qualcun'altro che ti ha detto che li hai mantenuti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dunque il file credits non esiste nella mia cartella...e non ho mai sentito parlare di questo file...
in ogni caso gia' qui sul forum si parla in maniera piu' che esaustiva di tutto cio' ke riguarda emule...dai settaggi...ai file...alle guide in genere... ti rimando al thread generale... http://forum.hwupgrade.it/showthread...e&pagenumber=1 buona ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.