|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ASUS Z8178PVCD
Sapete dirmi i pro e i contro di questo portatile magari se qualcuno lo ha già acquistato......
ASUS Z8178PVCD Sistema operativo Windows XP Home Edition Processore tipo INTEL Pentium 4 Mobile HT Modello 3,2 GHz Frequenza processore 3200 Memoria RAM installata 512 Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 80 Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int/Dual Double Layer Floppy disk drive opzionale Dimensioni dello schermo (LCD) 15,4 Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 (M11) ram dedicata Memoria video (RAM-video) 128 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Batterie (autonomia max. Idle Mode) 3 Dimensioni in cm (LxAxP) 35,6 x 4,2 x 28,6 cm Peso 3,5 1.299,00 iva inclusa MAgari potete propomi delle alternative a questo con le stesse caratteritiche e lo stessso prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
è identico al mio, l'hai trovato da computer discount vero?
io posso dirti che mi ci trovo benissimo, ci gioco, ci faccio grafica 2D e ci guardo dvd. dei pentium 4 si dice che scaldano tantissimo, è sono sicuro che sia vero, ma penso che questo notebook abbia un ottimo sistema di raffreddamento, infatti non scalda moltissimo (nei giochi la cpu arriva al massimo a 53 gradi, in altre applicazioni sta a temperature più basse.) è silenzioso, la ventola parte solo in accensione o quando la cpu sale di temperatura (nei giochi sta quasi sempre accesa, nelle applicazioni grafiche si accende ogni tanto, nel vedere dvd non si accende mai) se è uguale al mio ha anche il monitor "color shine lcd" cioè schermo lucido... è a dir poco una cannonata! ![]() unica pecca è l'hd a 4200 rpm (come moltissimi notebook), è un pò lentino... per il resto è veramente un ottimo portatile!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sapete se ci sia in giro qualcosa che su per giù stia sugli stesssi prezzi e abbia òe stesse caratteristiche
ho optato per il pentium pochè il centrino lavora su frequenze ben più basse e io ne farò per lo più un uso da pc fisso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
altri portatili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.