|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Acquisto urgente di Notebook (tassativamente questo sabato)...megaofferte cercansi!
Vi spiego il problema:ho un amico che per lavoro è andato a vivere in Grecia, questa settimana torna per il ponte e mi ha chiesto se Sabato lo posso accompagnare ad acquistare un PC portatile.
Normalmente faccio i miei acquisti in Germania vista l'enorme differenza di prezzo oppure (più raramente, quando la spesa non è molto elevata) in negozi Italiani on-line ma in questo caso, visto che l'acquisto dovrà avvenire per forza di cose in giornata, dovrò affidarmi a quello che si trova sul territorio: grandi magazzini e catene di informatica. Le sue esigenze sono in realtà piuttosto limitate (Office, navigazione, posta elettronica e masterizzazione occasionale di CD/DVD) e l'importante più che altro è che il pannello LCD sia decente, che il tutto sia effettivamente portatile (quindi vorrei evitare dei dektop replacement) e che il prezzo sia ragionevole (direi sotto i 1000€..ma se si trova a 7-800 è meglio ![]() A questo punto venite voi: siete a conoscenza di offerte nei vari Auchan, MW, Unieuro, CDC etc etc che valga la pena di prendere in considerazione? grazie in anticipo per l'attenzione ![]() P.S. credo che per rendere questa sezione più interessante si potrebbero creare thread "mensili" da mettere in evidenza con indicazioni di offerte di portatili presenti nelle varie catene...si eviterebbero thread come il mio (ed altri simili che ciclicamente riaffiorano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi accodo e mi iscrivo, visto che sto cercando un notebook per i miei... e non deve avere alcuna pretesa di durare 10 ore di fila con una potenza di calcolo mostruosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
se siete della provincia di Brescia..
io vendo un fantastico toshiba portege m300 acquistato a marzo 2005... usato qualche mese... con disco da 80gb oltre all'originale da 60gb (mai usato... ancora intonso...) se vi interessa e non siete distanti... fatemi un fischio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ===|EDIT|=== Ok ho visto la fascia di appartenenza... Purtroppo escludo di poterlo prendere per i miei. Anche se lo vendessi al 50% sarebbe cmq oltre i 700 euro, e pesantemente: http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0 Grazie cmq per l'offerta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
dunque... tenendo conto...
che l'ho pagato 1750 euro ivato... che l'ho usato qualche mese... che sono disposto ad attarci anche un hard disk da 80gb 5400rpm... che da solo vale circa 200 euro... in primis... pensavo di poter domandare 1200 euro ivato... mi sembra un buon prezzo... posso al massimo arrivare a euro 1100... non sotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
...ci sono delle offerte sui portatili anche su e-offerte.com...raccoglie un puo tutte le offerte del web
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
...sempre io. Offerta Auchan
Prima offerta: Packard Bell AMD Sempron 3000, schermo 15,4...memoria 512, disco 60 gb, VGA Ati X200 fino 128Mb, Masterizzatore DVD+/RW DL, WIN XP Home prezzo 799,00 oppure a rate Seconda offerta: Acer AS1642WLMI, pentium 740 schermo 15,4 VGA 128 condivisa, Masterizzatore DWD+/RW, disco da 80 gb, Memoria 512 Mb, Wireless 802.11G, Win XP HE. prezzo 949,00 euro oppure a rate. Auchan vicino a casa tua (Verona) e a Bussolengo (S.S 11 Località Ferlina) spero di esserti stato utile adesso arriva il bello queste offerte scadevano oggi il 27...ma puoi provare ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
azz... peccato: purtroppo il mio amico torna domani mattina ![]() cmq ti ringrazio per le dritte: gentilissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
addendum: in particolare e-offerte.com non lo conoscevo ed è veramente un sito utilissimo (è finito nei bookmark all'istante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
azz... peccato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Forlì
|
Acer Aspire 3503WLMi
Computer Portatile, Intel Celeron M360 1.40GHz, RAM 512MB, HD 60GB, DVDRW Dual DL, Modem, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 15.4'' CrystalBrite, WinXP Home 649,00 € (non é male) ![]() http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...06410&lang=ITA
Nootebook: Asus A6-Va Z9282NX - Centrino 750 1.80GHz - 1024MB DDR2 - H.D. 80GB - Radeon X700 128MB (Super) audio integrato + casse stereo (di me**a) - DVDRW Dual DL 8.5GB - Display 15.4'' Wide WXGA Glare |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Forlì
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Nootebook: Asus A6-Va Z9282NX - Centrino 750 1.80GHz - 1024MB DDR2 - H.D. 80GB - Radeon X700 128MB (Super) audio integrato + casse stereo (di me**a) - DVDRW Dual DL 8.5GB - Display 15.4'' Wide WXGA Glare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
|
up
Ultima modifica di therebel303 : 03-11-2005 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.