|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Un consiglio x neverwinter nights
Ho acquistato questo giochillo + le due espasioni di seconda mano da un amico (20 euro tutto.....andata bene?
![]() Ho scelto un paladino e sono al secondo capitolo (ho sconfitto gli orchi e goblin ecc ecc)....dato che nella mia intenzione volevo avere un personaggio forte fisicamente ho fatto livellare il mio personaggio fino al livello 8 di paladino e ora ho aggiunto 1 livello guerriero e intenderei d'ora in poi livellarlo solo in guerriero....sto facendo bene? Come faccio a sapere quali sono le armature migliori? (ho una cotta maglia +1).... L'arma migliore? (ho uno spadone + 1 , magari un bel spadone +2?) consigliatemi...adoro le spade |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sbagliato sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusa ma rendi nwn e non gochi al multy? il single è di una tristezza pesante... facevi meglio a giocarti bg/bg2/iwd1 e 2 o planescape : torment...
nwn oltre a fare del multy la sua forza, fa del single la sua debolezza... a meno che tu non sia uno di quei giocatori passivi che giocano solamente per macinare record/armi/armature e se ne fregano della trama dell'immersività, del carisma del gioco cmq un buon prezzo per il gioco e le espansioni per la tua domanda, posta esattamente come stai con il pg: oltre a razza e classe servono sapere anche le tue abilità, se hai tutte le abilità nella spada lunga è inutile consigliarti una spada a 2 mani (e viceversa) ... e soprattutto che genere di armi vuoi e che preferisci, quelle che "ti piacciono" insomma (giocare solo e unicamente per prendere le migliori programmandosele a tavolino armi è abbastanza squallido) Ultima modifica di Leron : 20-03-2005 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non è ke mi sapresti dire come farmi uno spadone magico? (non so come si incanta.....ho pure l'adamantio) io sono un j-rpgista e gli rpg alla baldur's gate li gioco poco. Ho preso neverwinter xkè baldurs gate è introvabile a meno ke non me lo scarico.....da dove vedo le abilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.