|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I LOVE HER - parte terza
tutto è iniziato sabato sera...
poi tutta la giornata di ieri non ho avuto fame per niente:le uniche cose che ho assunto sono state una bottiglia di acqua da 1.5 litri, e una mela! oggi la stessa cosa: acqua e una mela! MA LA cosa strana è che mi sento sazio! ![]() mi è capitato nel lontano settembre 1995 ( e lì è durata 2 giorni ), poi è capitato nel novembre 1997 ( 3 giorni ).... ma facendo il paragone questa è troppo forte,è troppo stupenda la reazione che sto avendo! me sà che arrivo fino al 27 marzo di sicuro! ps: SONO TROPPO inamorato di LEI! pps: lo scrivo quà perchè lei non legge sto forum....,e forse si potrebbe pure incacchiare ppps: ma siccome sono una testa di sheerqueenie me sà che lèèè darò il link .... ![]() Ultima modifica di Sheerqueenie : 21-03-2005 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: NON ho fame da 2 giorni...e la cosa continua
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ale ma....
io le studio ste cose e so che dopo un tot di ore il cervello mi deve avvertire dicendomi " MAGNA"... oggi per esempio mi son messo a tavola davanti a un piatto di pasta e piselli,poi una coscia di pollo e ala,contorno di lattuga.... gniente di niente, ho preso una mela e ho bevuto acqua, e stop! ![]() ora dico io:non dovrei avere un languore allo stomaco?... risposta: si! ma non ce lo ho sto languore! ps:sò troppo felice,sò troppo innamorato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
pure a me capita di nn avere appetito per un paio di giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beati voi, io mangio 3 etti di spaghetti a pasto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Io mi limito a spezzare i pacchi da 500g in 2... quindi 250g di pasta a volta più un sughino composto da 400g di pelati, 400g di piselli, 160g di tonno, una cipolla, qualche spicchio d'aglio e peperoncino!
Avete presente la pubblicità della TRE? "Normale per voi e POWER per me... ahò me devo ricaricà!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma è lei che mi ricarica!ogni volta che la sento o la vedo mi si brillano gli occhi e poi dopo una 15 minuti mi scendono le lacrime ( di gioia ) è fantastico tutto ciò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti neanche io lo immaggino! penso solo a vivere questi momenti stupendi... e pensare che lei non ha fatto nulla di speciale,ma basta una sua risata,una sua frase,una sua vista a farmi provare sensazioni stupende! ldikhae ti amo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente non sono un fiume in piena... per farvi un esempio:come quelle attrici di CENTOVETRINE! ps: si,mi guardo centovetrine,e non fate commenti del cacchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.