|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lecce
|
Acquisti in Germania
Innanzitutto un grazie a voi per questo utilissimo forum e per la possibilità di porvi i miei problemi.
Ho visto che, rispetto a molti rivenditori italiani, in Germania i prezzi delle schede video sono più bassi. In particolare sarei interessato ad una Sapphire Radeon x800 pro (bulk) che, al momento, ho trovato disponibile a 350euro, mentre da noi si sale di non poco. La mia domanda: qualcuno ha esperienza in merito? Considerando la mia configurazione (Athlon64 3200 su Asus K8N, Radeon 9800pro@XT, TwinMos 3200, Hitachi SATA 80 GB...), pensate sia il caso di aspettare ancora le prossime schede per ulteriori ribassi? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ciao io ho appena ricevuto una scheda video ordinata da un negozio in germania... credo siano diversi gli utenti del forum ad avere fatto lo stesso... quali sono i tuoi dubbi?
la mia esperienza positiva è stata con csv, c'è un tread molto favorevole su funcomputer... mentre di norsk-it non si sente parlare benissimo... tu da che sito volevi acquistare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao!
Io ho consultato un sito molto utile, una spesie di Kelkoo tedesco che si chiama Geizhals, il quale permette di effettuare ricerche in tutti i negozi online tedeschi e austriaci di qualunque tipo, una specie di Google dello shopping. Ebbene per quella scheda avevo trovato un prezzo interessante su Mad-Moxx, appunto 350 euro per la x800 pro bulk. A me sembra un prezzo interessante, solo devo dirti che ho avuto bruttissime esperienze con le poste nostrane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Ti ho mandato dei link, comunque non ho trovato un prezzo piu basso del tuo
![]() Credo ci si possa fidare delle poste, a me la mia è arrivata senza che mettessi nemmeno il comune ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Como
|
Per quanto riguarda Geizhals poi devi assicurarti che il negozio linkato spedisca anche in Italia...
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Sembra che quasi tutti spediscano su territori comunitario.
Giacché ci sono, una info: c'è differenza (in termini prestazionali e di overclockabilità) tra la versioni liscia e quella ViVo della x800? Cosa indica questa sigla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Ciauz!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ::Latitudine 38° 49' N:: //Longitudine 16° 25' E//
|
ho visitato il sito
ma mad-moxx è un produttore di schede? Ciau
![]() |
#9 |
Junior Member
|
[quote]Originariamente inviato da pavulazzu
ho visitato il sito ma mad-moxx è un produttore di schede? Non credo, però pare che moddino le schede e le testino loro direttamente. I prezzi che ti paiono cmq? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ::Latitudine 38° 49' N:: //Longitudine 16° 25' E//
|
sono buoni, ma sono versioni bulk
e poi non mi è mai piaciuto l'acquisto in germania...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
|
Io ho ordinato in Germania una 6600GT Galaxy, in totale 196,90. Speriamo bene...
trokij Quote:
P.S. Per l'assistenza della Galaxy 6600GT qualcuno sa a chi rivolgersi in caso di assistenza? Grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Acquistando in Germania come ci si regola per l'IVA? Ci sono spese accessorie?
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Re: Acquisti in Germania
Quote:
...ciao!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
|
Mi sono trovato benissimo, addirittura li contattavo tramite icq ai propietari del negozio. Molto seri e disponibili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...r&pagenumber=1 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
raga mi mandate in pvt un paio di link considerati da voi affidabili?
Devo cambiare scheda video, adesso ho una 9200se |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.