|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14055.html
Kaspersky Lab presenta Kaspersky Personal Security Suite 1.0, una soluzione all-in-one che integra le funzionalità di antivirus, firewall e anti spam Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Fanno già il miglior antivirus....non ho dubbi sul fatto che anche il resto sarà dello stesso livello!
Cmq se qualcuno ha l'occasione di provarlo faccia sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' vero
Ho cambiato l'antivirus. Avevo Norton; era pesante e... io non so ma mi beccavo un mucchio di worm. Ho cambiato col Kaspersky e appena intallato mi ha individuato una decina tra dialer, worm, ecc. che Norton neanche sapeva esistessero. In più il computer... respira.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma è gratuitamente scaricabile da qualche parte o a pagamento o si acquista in negozio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: E' vero
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Uso NOD32. E' sicuramente al pari del Kaspersky. E' il computer manco si accorge di avere un AV installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Io uso ormai da diverso tempo Avast Home Edition come antivirus. Potente, leggero (piu' Kaspersky) e gratuito
![]() Come firewall software invece trovo eccezionale Look'n'Stop che in al max 5MB di Ram (dopo giorni e giorni di attivita') e ~0% di processore e' il piu' efficiente che abbia mai provato. ![]() Ultima modifica di Haran : 16-02-2005 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Mah, secondo me è inutile, pesante e costa! Io uso AV Personal da www.free-av.com, occupa in tutto 5MB rileva tutto e viene aggiornato anche diverse volte al giorno! Per il firewall uso il Sygate, pesante ma credo il migliore, proverò questo Look'n'Stop.
Cmq beato Linux!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
uso Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Anti-Hacker da almeno 6 mesi.. e mi ci trovo DA DIO! ho provato Kerio Personal Firewall, Zone Alarm, McAfee Firewall e altri FW ma questo è il migliore x me.. poi ho anche provato Norton, Nod32, McAfee AV, AVG ma questo x me è il migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
erpalma
io uso nod32 + outpost
avevo già sentito dire bene di look'n'stop, ma non è che per caso richiede conoscenze aduguate per esser configurato a dovere? mi sembrava non fosse così "user friendly".. te che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
errore
ooops, scusate, il messaggio era per Haran..
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Kaspersky è pesantissimo più del Norton consiglio NOD32, come firewall mi sto trovando molto bene con Kerio Server Firewall leggero e ben fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
anche io uso NOD32, mai avuto un antivirus così leggero ed efficente...
tra l'altro ho scoperto con piacere che: http://sicurezza.html.it/articoli/articoli.asp?IdCatArticoli=13&idarticoli=29 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ma il nod32 non era quello che ogni mese ti arrivava per posta il codice senza il quale non potevi avere aggiornamenti?
Magari mi sbaglio o ora è cambiato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sicuramente nod32 è più leggero del norton e di karspesky ma altrettanto certamente è il più scarso nella rilevazione virus.
personalmente uso come av karspesky e come firewall sygate e mi trovo bene anche se come pesantezza tra norton e karspesky non c'è tanta differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Uso NOD32, uso Avast, è alla pari, è leggero...
Usate il migliore, perche con Nod32 e con Avast siete molto più a rischio che con Kaspersky (che è il migliore) Qui tutti gli anni fanno la classifica: http://www.virus.gr/english/fullxml/default.asp?id=67&mnu=67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
date un'occhiata a questo pdf
http://www.nod32.com/news/vbreprints.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
@Opteranium
Beh, diciamo che se sai configurare iptables con look'n'stop sara' una passeggiata ![]() Nel caso volessi provarlo e ti servisse aiuto ti posso passare le mie regole (che cmq andrebbero un po' sistemate a seconda della tua configurazione) @Wonder Tra gli antivirus da te nominati Avast e' il piu' leggero e meno invasivo in assoluto. La classifica a cui fai riferimento e' "vecchissima" ed a suo tempo fu criticata ferocemente da piu' parti. Avast tra l'altro con l'ultima versione integra dei moduli per il monitoraggio delle attivita' svolte da molti programmi p2p (emule, bittorrent, kazaa, ecc...) e torno a ripetere che la versione Home e' gratuita; basta solo registrarsi per ottenere la propria licenza d'uso.
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...l'antivirus nn l'ho provato(anche perché avendo Antivir nn ne sento proprio la necessità), ma il Firewall fa veramente pena...uno dei peggiori, se penso a Jetico(che è aggratis), mi vengono i brividi dalla differenza...Ergo no alla suite che in quanto tale si rivela sempre un modo allusivo per far soldi...eglio un programma solo dedicato a un solo scopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x Haran
....iptables.... ??!?!? ^__^
se ho ben presente l' oggetto, è roba che c' entra con Linux, ma le mie conoscenze si fermano qui.. credo che rimarrò col buon vecchio outpost ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.