|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
help!problema con hacker!!
ciao a tutti! ho un problemino con qualke simpaticone che in un altro forum ha preso possesso del mio nick cambiandomi la password e mi cambia gli avatar con i simboli di forza italia.. va beh..mi manda anche delle e mail stupide..come posso fare per ritornare in possesso del mio nick??e come faccio per evitare che mi sgami ancora la password?c'è un modo x scoprire chi è?
grazie a chiunque mi aiuterà!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Se tu fai log out dal forum, puoi accedere a "non mi ricordo più la password" e quindi basta che metti la tua email (sperando che non te l'abbia cambiata il tipo) e ti arriva una nuova email con la nuova password.
Dopo non fai altro che cambiare la password magari utilizzando parole+numeri+segni. Un esempio: 173ctre@32alz$64. Edit: magari segnala il tutto ad un moderatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho fatto come mi hai detto e ha funzionato..ora però devo capire come fa a scoprire le mie password perchè evidentemente saprebbe scoprirmi anche quella nuova..come posso fare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Probabilmente utilizza programmi che generano password a caso. Ovviamente questi programmi cercano prima parole di uso comune, poi parole a caso, dopo segni e numeri con parole. Ecco perchè se usi una password complicata ai meno possibilità che te la trovi e lui deve stare a cercare la password per diversi giorni e penso che dopo un po' si dovrebbe stufare.
![]() Per sicurezza cambiala spesso (ogni tre giorni per almeno due settimane, così dopo un po' ti lascia stare) utilizzando sempre segni+parole+numeri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
roba da matti ma anvedi questo
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille dei consigli!speriamo di risolvere..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.