|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
tagliacapelli
Olaz.
Ragazzi sapete se per caso vendono un tagliacapelli fatto in questo modo? Allora da premettere che mio fratello la ha la macchinetta per tagliare i capelli. Solo che va bene per tagliarli ai lati e dietro. Per tagliarli sopra non va bene. Li fa troppo corti del tipo di 4-5 mm. E io coi capelli cortissimi ci sto da schifo. Per cui mi chiedevo se esisteva un tagliacapelli con il pettine un po' più spesso che permetta di lasciarli almeno un paio di cm sopra. Anche perchè ne ho piene le balle di lasciare ogni volta 10-15 euro al parrucchiere ![]() Per cui preferirei iniziare a tagliarmeli da me. Ci sarà una macchinetta così? Ultima modifica di paditora : 15-03-2005 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusa ma non ci sono quegli adattatori di plastica che si mettono sopra la macchinetta per poter regolare la lunghezza. Prova a chiedere in qualche negozio del settore se esistono dei regolatori che fanno al caso tuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
10-15€? , cercatene un altro
il mio sta a 9€ da quando c'è l'euro
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella di mio fratello ne ha mi pare 4. Quella più lunga te li lascia di 4-5 mm (bè magari 5 millimetri no ma a esagerare di 1 cm). Quella più corta te li fa a 1mm credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse ne ho trovato uno che può fare al caso mio:
http://www.panasonic.it/Products_Inf...3|2120|767|4|1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.