|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Cambiamo l'orbita terrestre??
http://www.worldjumpday.org/
a parte il fatto che è una puttanata unica... lasciando perdere ogni visione scientifica... ma... se io in italia salto e contemporaneamente uno ai miei antipodi salta, le due forze non si contrappongono? bisognerebbe saltare tutti nello STESSO posto ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Cambiamo l'orbita terrestre??
Quote:
[FANTOZZI MODE ON] il worldjumpday .... è una cagata pazzesca !!!!!!!! [FANTOZZI MODE OFF] ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
secondo me dipende dall'ora in kui si salta.....visto ke la terra gira bisogerebbe ke saltino solo le popolazioni ke in quel momento danno la testa al sole.....se bisogna aumentare il raggio dell'orbita...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esatto.. ma per spostare l'orbita ci vorrebbe una forza MOOOOOOOLTO elevata... e proveniente DALL'ESTERNO del sistema di riferimento considerato.. ummm ma avevo dimenticato che non bisogna considerare la fisica hghghgh
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ma infatti bisogna mettere la propria posizione,in modo da avere l'ora giusta!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Re: Cambiamo l'orbita terrestre??
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Da non sottovalutare il fatto che le terre emerse sono solo una piccola parte, e sul pacifico non salta nessuno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: Re: Cambiamo l'orbita terrestre??
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Cambiamo l'orbita terrestre??
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
e se facessimo sesso selvaggio tutti nello stesso momento? lo trovo più stimolante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ahah praticamente saltiamo tutti lo stesso giorno? ahah solo al pensiero mi viene da sbellicarmi dalle risate.
Milioni e milioni di persone che saltano come deficienti! ![]() Mi iscrivo subito.......
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mah... io mi son registrato... ne riparliamo a luglio dell'anno prossimo
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
E se invece che saltare si usasse la forza di un 'mega-motore a scoppio' (o forse meglio propulsione) (...) umano? (vediamo chi ci arriva x primo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
secondo me se tutti alla stessa ora mangiassimo un piattone di fagioli, e scoreggiassimo tutti nella stessa direzione, si sposterebbe pure il sole, altro che... (ma dalla puzza più che altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
uff mi hanno preceduto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Bè, sarebbe forte però organizzare un "WorldSexDay"...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.