|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
dentista :|
Domani devo andare dal dentista a farmi devitalizzare un dente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero non usi questo... ![]() ma quanto tempo dura in tutto l'"intervento"? è doloroso? solitamente rimangono effetti collaterali (tipo tre giorni la guancia gonfia?)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma noooo....tranqui....io adoro andare dal dentista...
per devitalizzare un dente penso ti faccia l'anestesia....ma niente male, assolutamente...solo per 2 ore hai la guancia gonfia, ma non si vede neanche....la senti morta, ma non ti preoccupare... andrei io per te!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
hahahahah
si si come no....io l'ho appena fatto....5 sedute e 3 anestesie perchè ero molto teso.....
non ti racconto i dettagli ![]() la cosa brutta è che una volta finito il tutto il dente anche se devitalizzato la sensazione che lo sia rimane....a livello di gengive & co. Se lui è bravo vai "abbastanza" sereno.... IBAL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: hahahahah
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Mai andato dal dentista in vita mia, mai niente di niente..... Con me i dentisti non mangiano...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: dentista :|
Quote:
sarebbe stato molto peggio se fosse stata una semplice carietta, di quelle che secondo il mio dentista non necessita di anestesia (sti cazzi!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Non ti invidio, io l'ho fatta un paio di settimane fa su un molare,
comunque ti anestetizza il dente e via, senti solo le iniezioni all'inizio poi ovviamente cè la scomodita di stare a bocca spalancata, specialmente i denti dietro sono i peggio, io ormai ci ho fatto l'abitudine ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
non sai quanto ti invidi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() è di quello che ho paura... dell'inizione... io non riesco neppure a PENSARE che un ago si avvicini al mio braccio... figuriamoci alla gengiva... dico solo che quando qualche annetto fa (6-7) mi hanno operato di appendicite.... sono svenuto in sala operatoria quando ho visto che mi stavano per fare la preanestesia con UN AGO :|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
a me prima hanno fatto l'iniezione sulla gengiva che per inciso non fa male, nulla. poi ha trapanato il dente e non sentivo nulla tranne un po di fastidio. poi ha toccato la pola dento e sentivo male allora mi ha fatto un iniezione dentro al dente, dolore allucinante per un secondo poi più nulla. c'è da dire che io lo avevo molto infiammato
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
scappa ora che sei ancora in tempo..
consiglio da amica. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() quella nelle gengive è un pizzichetto certo, quella nella polpa del dente infiammata è il dolore più forte che abbia mai sentito, per fortuna brevissimo, c'è da dire che non è prassi fare questa iniezione.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah una domanda che può sembrare stupida... non ci sono problemi a guidare dopo, vero? siccome il dentista è a 10 km da casa e vado in macchina non vorrei che ci fossero problemi... anche se non penso, vero?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io ho devitalizzato un dente [l'unico fatto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Re: dentista :|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: dentista :|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 4-5 sedute??????????? ![]() ![]() ![]() ![]() azz..... ma avevi cose particolari o una normale devitalizzazione? io speravo di cavarmela in una o AL MASSIMO DUE volte... ![]() ma finchè non finisce tutto ti lascia il dente bucato? oppure lo tappa, così la volta dopo deve ritrapanare per riaprire?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
vai tranquillo a me il dentista mi ha devitalizzato 3/4 denti.... senti un leggero pizzico quando ti fa l'anestesia, ma poi nn senti piu nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.