|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
Bios Lan Party Ultra2
Dato che con cerca non ho trovato risposte inerenti,vi spiego la mia disaventura,ho acquistato la DFI lanparty ultra ho montato il Barton 2600 con memorie 2XDDR400 512 MB Geil Ultra X scheda grafica Gecube Radeon X800XT Platinum AGP.
Tutto sembrava funzionare poi per mia stupida idea ho provato ad aggiornare il bios all'Ultimo il 24/11/04(LPNF2UBDB24)e da quel momento schermo nero con la sola scritta X800XT Platinum,ho subito pensato bios andato. Allora telefono a una seria ditta di bios e me ne facci mandare 2 per sicurezza,dopo 24 ore sono in possesso dei bios con agg.24/11/04(LPNF2UBDB24)ne monto uno sicuro che tutto funziona ma purtroppo tutto come prima. Chi mi può dare qualche consiglio. PS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Va bene farsi rimandare il bios ma dovevi fartene rimandare uno ufficiale in modo da ripristinare il tutto senza alcun timore di sbagliare.
P.S. hai azzerato la cmos vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anzi prima che spendi soldi inutilmente (come hai già fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per la Risposta,ho azzerato il cmos,per il bios pensavo bene di farmi mandare l'ultimo,che era quello che avevo provato io ad aggiornare,e qui hai ragione dovevo farmi mandare quello con qui prima la scheda partiva.
Ho sbagliato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi sto rendendo conto che cambiare e sbagliato,ho provato Epox DFI e ho avuto problemi,invece con Asus ne avrò cambiate una decina,mai un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa ma per caso hai avuto lo stesso problema del bios anche tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho guardato il supporto ma la richiesta la devo mandare in inglese,già fiaccio fatica con l'italiano.......
Non e che per caso hai ancora la tua emai con la tua richiesta,cosi cambio solo l'indirizzo e glielo spedisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie Mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.