|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Offeta libero-3 mesi gratis
Salve raga poichè sento parlare di questa offerta da natale, la cosa non mi convince tanto...cioè, all'inizio di gennaio si diceva che fino a marzo l'adsl flat di libero sarebbe stata completamente gratuita, ora invece viene detto che se ti abboni entro il 31 marzo hai 3 mesi gratis cioè fino a giugno(teoricamente)???Ma vi convince sta cosa?Ci si può fidare?
-Inoltre c'è un limite di tempo entro il quale non si può disdire l'abbonamento flat con libero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
la fregatura sta nel fatto che devi fare l'abbonamento per un anno tutto qua. nn è che fai 3 mesi gratis e poi stacchi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
e poi se ne vanno (sembra) 15 giorni di attivazione che poi contano!
bye
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
La fatturazione inizia dal giorno dell'attivazione e non dal giorno in cui fai il contratto
A me hanno impiegato solamente 8 giorni per l'attivazione Ciao Angelo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
ragazzi io ora mi sto mettendokuesta offerta xò devo stakkarmi l'adsl di alice..oggi ho kiamato ai ragazzi di libero e mi ha detto l'operatrice che devo manda il faxdi disdetta alla telecom..poi stasera mi ha kiamato uno e mi ha detto che devo mandarlo oltre che alla telecom a libero,e che mirichiamano loro domani sera..ma come funziona?mica si scambiano la portante?visto ke a me il servizio a 2 mbit ancora nn c'è'?
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
invece a me sul sito in "data di attivazione" mi dà la data della roichiesta.
mi sa che vi conviene controllare!! bye bye
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
(in pratica è come se ti facessero pagare i mesi in cui hai navigato gratis facendoti lo sconto di 20 euro) ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto la richiesta presso un centro MondoWind facendo subito il contratto così i tempi si sono accorciati notevolmente. Ciao Angelo
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho il contratto Libero ADSL qui davanti a me e riporto ciò che è scritto: " 9.3 - La fatturazione del servizio decorre dalla data di notifica delle modalità di accesso mediante messaggio di posta elettronica o di consegna delle apparecchiature, tramite corriere, da parte di Libero" Qesto significa che la fatturazione parte dal giorno di attivazione del servizio e cioè quando ricevi il codice di attivazione Ciao Angelo
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
e va bù va ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
L'altra volta, quando ho attivato Libero Free, ho fatto la richiesta online e ci sono voluti circa 10 giorni per inviarmi il contratto a casa e altri 10 giorni circa dopo che gli ho reinviato il contratto firmato. Stavolta ho fatto così per non aspettare l'arrivo del contratto a casa
Non sò se dipende dal contratto ma io facendo così ho accelerato di 10/15 giorni. Forse è solo fortuna o forse dipende anche dalle richieste che hanno nelle varie zone Ciao Angelo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.