|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 220
|
Meglio amilo a1630 oggi o amd64 e x700 domani?
Allora il mio dilemma è il seguente...
Dopo varie ricerche e dopo tanto tempo di attesa ho individuato il portatile che fa per me a1630!!! AMD64 3700, 80gb, 512mb, mast DVD dual,... il problema è la scheda grafica... è una 9700 a 128mb!! oddio non è male come scheda ma ora sono uscite di più potenti come la x700 (ad esempio) Allora il mio dilemma è il seguente mi conviene acquistare ora questo portatile oppure devo aspettare ancora un'altro poco? (anche se ho visto che l'amd64 è un po snobbato e chissà quando lo vedremo con una x700) Per il prezzo non ci sono problemi, anche perchè io credo che sia meglio spendere 200 euro (o anche più) ed essere soddisfatti che il il contrario, per quanto riguarda i centrino non mi interessano anche se questi già montano la x700 Se qualcuno sa qualche info di amd64 con x700 in uscita mi dica qualcosa!!!! (please) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 220
|
Grazie...
...grazie a tutti per l'interessamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
Messaggi: 1625
|
quando uscira la x700 sui note sicuramente ci sara gia qualcosa di piu evoluto, nn so se mi spiego
cmq se ti serve il portatile prendilo, altirmenti aspetta se ti serve compralo, al max lo venderai |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
Messaggi: 506
|
IMHO potresti aspettare un altro po', perche' a meta' Aprile dovrebbero essere annunciati i primi portatili con processore Turion 64, che dovrebbe essere l'equivalente del centrino ed in più avere i 64 bit, e non escludo che venga abbinato da qualche produttore a una x700 o a una 6600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TV
Messaggi: 50
|
fran 1 anno uscirà il centrino a 128-bit scheda x900 4GB DDR-ram ecc....
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi..... il compiuter appena lo acquisti è gia vecchio... miracoli della tecnologia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
acer aspire 1711 2.8ghz 17" SXGA 1024 ddr sdram dvd-dual go5700 64mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 220
|
Non è sempre vero...
x cocis0:
Mi dispiace ma non sono dello stesso parere... è vero che appena acquistato perde di valore ma è un conto se io mi compro oggi un computer e domani esce una nuova tecnologia un'altro se io acquisto qeust'ultimo appena uscito (alla fine è normale tutto è una questione di tempo ![]() Cmq grazie ubi-wan mi sa che aspetto ancora un mesetto anche perchè pure se non fosse abbianto con una x700 secondo conviene cmq aspettare per il turion... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
Messaggi: 506
|
Re: Non è sempre vero...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.